Discussione: Vinci o Perdi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2008, 01:26 AM   #19 (permalink)
Marko8686
Doppia Coppia

Data di registrazione: Feb 2008
Per ora è un hobby...ho iniziato per scherzo investendo 30$...e nel giro di due mesi ho portato il bankroll a 300$ solo attraverso sit and go da 5 e 10$ (quindi completamente fuori bankroll senza nemmeno saperlo). Le uniche volte che ho provato a giocare cash mi sono mangiato 100$ in poche ore.

Mi sto specializzando in sit and go da 9 persone, a mio parere offrono il miglior rapporto abilità/fortuna. I tornei con molte persone mi sembrano, infatti, basati troppo sulla fortuna, anche per il semplice motivo che molto spesso:
1) Incontri giocatori barbari che chiamano con tutto
2) Giocando contro molte persone è facile trovare qualcuno in piena fortuna che è "impossibile" da battere
3) Con la scusa che molto spesso si cambia tavolo, non si può costruirsi un'immagine al tavolo e allo stesso tempo non si conoscono bene gli avversari contro cui si gioca.

Queste tre cose invece si posso applicare, e fanno la differenza, nei sit and go da 9 persone.

Ora comunque ho subito una battuta d'arresto, non riesco più a schiodarmi dai 300$ di attivo. Sembra come che ci sia una barriera che non mi fa andare oltre ...sarà anche che gioco sit da 10$, quindi completamente fuori bankroll.
Marko8686 non è in linea   Rispondi citando