Quote:
Originally Posted by ILARIO..KQ..
Clamoroso masteffff!!!!!!!!!!!!!
Allora come vedi salutarmi di tanto in tanto con la mano sinistra porta bene!!!!
Sono strafelice per te questa vittoria è arrivata a pennello...e poi la meritavi era gia da un bel pò che il tuo gioco era cambiato è migliorava ogni giorno di +...Ancora complimenti!!!!!!!
GRANDE MASSIMOOOOOOOOOOOOO...!!!!!!!!
|
certo sarà stato un bel spettcolo da comix, nel vedermi alzare la mano da comando a distanza, ed anche stringere il mio nuovo amuleto ribattezzato mister ranocchietto.
anche se stamattina ho riflettuto sui benefici che mi ha arrecato la sasiccella, consumata a pranzo.
attenzione con sti pennelli ,caro vice poi dopo non si sa dove si va a finire.

caro vice, ho deciso usufruire dello slogan di un noto politico (anche se non gli ha portato bene)ed la risposta del suo noto avversario
se pò ffà se pò bleffà

p.s I have dream
p.s.2 (non è la play nota, ma il secondo ps

, naggia è meglio che apro sempre sti parentesi, senno cà poi cominciano a dire ,presumo sempre dalla stessa persona che ha scritto CHE:
"DI VORREBBE UNA DIRETTA PIU DECENTE", lo faccio per lui, scusatemi per non cosrtingerlo a visionare le pagine del 777 mediavideo).ecco lo sapevo stavo rischiando,(per aprire troppe parentesi) di dimenticarmi il conntenuto del secondo p.s.
ecco ricondo. caro vice, ti comunico che le visite per il tempio sacro, dove è custodita la nota COPPA DEL
PRIMO(scusami apro di nuovo, ho usato piu cubi per il primo)
posto del V tappa del CITH,
SONO I SEGUENTI:
dal LUNEDI al VENERDI dalle 9 alle 13
solo il giovedi cè l'apertura anche pomeridiana alle 17.
il SABATO è CHIUSO, mentre la DOMENICA (escluso con la concomitanza delle prossime tappe del CITH) ci srà alle ore 7.00 un ringraziamento a suffaggio universale in dedica pregiera in posizione di penitenza divina.(è gradita la prenotazione , i posti disponibili sono limitati e selezionati).
p.s.3( non è l'ultima evoluzione della notta pittaforma della play). caro vice,mi sono reso conto che i vari P.S. 1-2-3 e parentesi aperte e chiuse, sono sati piu lunghi del mio post iniziale, non era nelle mie intenzioni, ma ringrazia il noto/sconociuto scrtittore, della decenza della diretta.