|
Luca Pagano: "ora penso alle wsop"
Ecco le dichiarazioni di Luca Pagano:
"E' il risultato più prestigioso della mia carriera e arriva, oltretutto, dopo l'incredibile successo della tappa sanremese dell'Ept, della quale ero tra gli organizzatori. Sono state le tre settimane più faticose e ricche di soddisfazione della mia vita!
Certo, resta un pizzico di amaro in bocca perché quando riesci ad arrivare al tavolo finale speri di portare a casa il titolo e, perché no, anche i due milioni di euro in palio, ma va tutto incredibilmente bene e non solo a me, piuttosto all'intera famiglia Pagano, visto che anche mio padre si è classificato al 21esimo posto. Del resto, al tavolo ci vuole bravura ma anche un pizzico di fortuna, è questo il bello ma anche il brutto del gioco del poker!
Come organizzatore, penso al prossimo campionato italiano professionistico che si terrà al Casinò di Sanremo, ma la data è ancora da confermare, a fine maggio. E a giugno, come giocatore, parteciperà alle World Series of Poker. Quest'anno ci arriverò più carico e motivato rispetto al 2007...dopo essere arrivato sesto nell'Ept e aver vinto 337mila euro, vorrei vedere il contrario!".
|