Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2008, 01:29 PM   #25 (permalink)
Licantropo
Doppia Coppia

L'avatar di Licantropo

Data di registrazione: Feb 2008
Invia un messaggio tramite MSN a Licantropo
Inserisco un piccolo OT... se me lo concedete.

Sarebbe bello se il TH poker venisse legalizzato...
d'altra parte...sarebbe meglio se "non" lo fosse...

Si vedono di quegli animali in giro a giocare... ma veramente ANIMALI!!!
Re-Raise in middle con Q5s.. tu ci vai con AKs e quello ti fa colore al river...
AA e ti reraisa uno con T5s e ti fa doppia coppia...
Chi va costantemente all-in tanto il buy-in è solo 5$...
chi ti chiama con J3s, gli fai notare che è un DONKEY e ti risponde "but it was suited"...
Se fosse per me impedirei PER LEGGE a certa gente di giocare...
ed è anche forse è per questo che non vado a giocare live... se uno mi risponde così gli parcheggerei un colpo di MACHETE in fronte.

Io farei giocare solo chi ha le capacità psichiche di farlo...

Non sono di certo un campione ma studio, leggo, mi applico e cerco di dare un senso al mio gioco... cerco di costruirmi una strategia anche se non è facile
(A proposito, se qualche pro, semi pro, o anche uno + esperto di me che abbia un po' di tempo da dedicarmi e voglia darmi una mano a costruire una strategia sarebbe MOLTO bene accetto )
Come molti di voi, mi è capitato di foldare, dopo il flop, coppie vestite... ne sono soddisfatto... Penso di aver giocato bene... ma quando vedi certi scempi ti viene da pensare che sarebbe meglio impedire a certa gente di giocare...
Non penso sia questione di bad beat... una bed beat è quando ti capita di perdere un mano con un "miracolo" finale magari.. AA contro AK... ti escono KK e perdi... pace... ci sta... ma perdere AA contro 75s non è "bad beat"... è BINGO, non poker...

Nell'eventuale disegno di Legge inseriamo il comma "ALLE SCIMMIE E' FATTO ASSOLUTO DIVIETO DI GIOCARE!!!"

Vabbè... scusate per lo sfogo e per l'OT... se volete spostare il post, fatelo pure...
Bye
Licantropo
Licantropo non è in linea   Rispondi citando