Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2008, 12:11 PM   #5 (permalink)
MaGaru
Coppia

L'avatar di MaGaru

Data di registrazione: Jan 2008
Quote:
Originally Posted by ROBY S Visualizza il messaggio
Mi dispiace deluderti ma era una vittoria facile,ti spiego il perche'.....
Non faccio AA in mano a Dimitri perche' vede solamente il tuo rilancio a 3$ invece con AA in mano 9/10 volte si isola il primo raiser per giocare AA contro un solo player a 80% vs 20% e qui sono sicuro che Dimitri non ha AA,poi scusa ma come tu dici e pensi al flop per forza uno dei due ha un A in mano e quindi sei sotto,giusta affermazione e giusta la paura ,ma caro mio al turn il loro A non basta piu' perche' loro hanno un tris d'assi ( se hanno un A) e tu un super full di K con A,poi al river e' caduta per te una grande carta la cuori,tu devi sperare che Dimitri abbia fatto colore e ti mandi all in,invece ti manda lui all in dandoti una via di fuga se casomai avessi avuto tu il colore.cmq NH tu non hai sbagliato niente ma se avessi foldato avresti buttato nel cesso un piatto super stravinto

Grazie per la tua risposta, ogni commento e consiglio di altri giocatori mi fà sempre piacere!
Riguardo la mano ho avuto 2 differenti pensieri : ripeto ke avevo paura assoluta ke almeno uno dei 2 avesse A altrimenti preflop non credo "Giovanni" sarebbe andato all-in istantaneo e "Dimitri" avrebbe chiamato altrettanto istantaneo... Ho pensato però anche che era invece possibile ke "Dimitri" abbia giocato in quella maniera preflop o con AA (a questi livelli certe giocate "strane" come questa succedono....) oppure con AK o A+carta medio/alta (sensazione notevole era ke avesse proprio A7 o AK dopo la sua puntata al turn, ke mi avrebbe sparato via dal tavolo a fine mano perkè callando al turn a quel punto avrei seguito sempre...!).
Ormai, volente o nolente, quando nella mano c'è un main pot e un side pot non posso sapere cosa tiene in mano il giocatore in all-in (sempre a questi livelli ho visto all-in a cifre sui 3$ o 4$ con la spazzatura ke sul board ha scoppiato il mio punto in mano), in questo caso quindi non potevo ormai più preoccuparmi di "Giovanni" ma di "Dimitri".
Il possibile colore al River pre showdown l'ho preso in considerazione sperando ke uno dei 2 (come effettivamente è successo!) avesse chiuso, ma speravo fosse "Dimitri" e non "Giovanni" il cui all-in preflop non dava alcun tipo di lettura...ma ero troppo sicuro ke in realtà "Dimitri" avesse chiuso un full più alto del mio, forse già al flop...

In ogni caso non credo avrei avuto niente da recriminare sulla mia giocata anche l'avessi persa, e questa secondo me è la cosa più importante nonostante tutto.... Certo foldarla è difficile e non credo l'avrei mai fatto come non lo rifarei dovesse succedere di nuovo una cosa simile...
In fondo....THAT'S POKER...

MaGaru non è in linea   Rispondi citando