Non possiedo la hand history di questa mano e ad ogni modo non avrebbe potuto farvi capire come ho vissuto questa mano passo dopo passo fino alla sua conclusione!! La hand history infatti risulterebbe troppo "fredda" e diretta, mentre invece preferisco raccontarvi tutto per bene, giocate, attese e pensieri... Posso assicurare ke online è stata la giocata più sudata e terrificante della mia vita..! Alle ore 14 di oggi, la grande mano.
Tavolo 0.05-0.10. Prima di tutto, introduzione ai giocatori : girando per cercare il tavolo buono trovo finalmente quello ke cerco, cioè un buon mix tra giocatori deep (ma non troppo) e giocatori short. Nessuna scimmia dichiarata, ma giocatori abbastanza aggressivi....tuttavia nella normalità.
Nella mano in questione con me entrano altri 2 giocatori : uno short stack (solo 4$) solido, molto chiuso e aggressivo ke chiamerò affettuosamente "Giovanni", e l'altro un poco più giocatore aperto ma altrettanto aggressivo ke chiamerò sempre affettuosamente "Dimitri" (16$ proprio come me)...
Sono sul bottone. Dimitri è UTG, Giovannino in posizione cut off.
Spillo

"Dimitri" fa un raise 6BB, arriva il turno di "Giovanni" ke reraisa a 1.5$, io rilancio a mia volta fino a 3$. "Dimitri" vede, "Giovanni" rilancia 4$ ed è all-in, io call immediato e pure "Dimitri".
Flop

. Da paura!!!! Il panico mi assale!
"Dimitri" fa check, io pure. La paura mostruosa è la certezza ke ALMENO uno dei due ha A, ne sono così convinto ke se al turn arriva una scartina lascio addirittura la mano!!
Naturalmente, eccomi fregato ben bene!!!
Turn
Sono fregatoooooooo!!!
Come posso lasciare una mano del genere!?!? AAARRRGGHH!! Ho full di K su A e sono sicuro dentro di me di essere sotto....ma come posso avere il coraggio di foldare...! Il panico mi assale, e ne sono sovrastato quando "Dimitri" punta 6$.
Non so cosa fare....nella mia testa un momento prima ho il pensiero d essere sotto, l'altro di essere sopra.
<<Come mollare una mano così forte? .... No dai...ce la faccio a mollarla.
Questi 2 hanno sempre giocato con un buonissimo punto fatto.....>>
Alla fine chiamo i 6$...i brividi di freddo ormai erano incontrollabili!!
River
"Dimitri" va all-in degli altri 6$ rimanenti....io ormai sono dentro e penso solo <<beh sono nella mano, almeno vedranno ke avevo un puntone assurdo in mano, infoldabile...>>.
"Dimitri" mostra

"Giovanni" mostra

Sono esploso di gioia!!!!!! Mano troppo assurda per essere vera!!! Avevamo tutti un grandissimo punto in mano, tutti e 3 alla fine avevamo un punto ke nella nostra testa garantiva la vittoria,tutte mani infoldabili!!
"Giovanni" ha cambiato tavolo senza dire niente, "Dimitri" ha scritto solo "vnh" e se n'è andato pure lui.
Mamma mia.....non mi ricapiterà mai più.