Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2008, 11:43 PM   #1 (permalink)
ALFRYY
Coppia

L'avatar di ALFRYY

Data di registrazione: Jan 2008
Assalto a Las Vegas..... rinviato...

Salve ragazzi... sono in cerca di conforto...
Dunque... questa sera mi sono giocato il gettone d'oro vinto la settimana scorsa al Freeroll del nostro beneamato forum....
119 partecipanti per il WSOP $3500 DE con 3 tickets per l'entrata diretta a Las Vegas...(un sogno...)
Comincio in sordina ma piano piano raddoppio lo stack (mica tanto piano piano... 2 all in visti e vinti)
Poi con contro giustamente (vista la mia sprovvedutezza) Torno sui 1500$ (come lo stack iniziale)
Ma tutto succede dopo la prima pausa...
Alla prima mano della ripresa mi arriva..foldano tutti tranne uno che punta 210$...io rilancio ALL IN di 1500$...lui CALL...
SHOWDOWN!!!!! lui mostra e qui cominciano le dolenti note....flop e poi.. (4/5 colore mio...sigh! sigh!) e alla fine la mia Waterloo!!!... buttato fuori (76°...) da una "X%$£(/é" di coppia di dieci... Addio sogni di gloria...
Ma ricominceremo.. come dicono a Roma " me so' troppo intignato!!"
Che ne pensate? Ho rischiato troppo con AllIn AK? So che se ne discute all'infinito.. Io da un'ora non penso ad altro...
Comunque... Spero che Mamma mi dia la password per il torneo del 22/04 (sempre a Las Vegas puntano i sogni...) per poter ricominciare la scalata... Ed intanto mi alleno,mi alleno....
CIAO E BUON ALL IN A TUTTI!!!!
ALFRYY non è in linea   Rispondi citando