Quote:
Originally Posted by CT1ektor
Sono d'accordo con Maurizio Barone sul migliore giocatore italiano, secondo i miei canoni Luca è "Il Professionista" e si è sempre dimostrato una bravissima persona!
|
Qui si potrebbe aprire una piacevole e amichevole discussione...LUCA è stato impressionante per solidità psichica e percezione delle fasi di gioco qui a Montecarlo, a prescindere dal risultato, sono rimasto davvero molto colpito. MOLTISSIMO! GLACIALE, PAZIENTE E SERENO COME MAI PRIMA!
Considerando che in passato ho avuto il piacere di giocarci contro e poi di osservarlo in quasi due anni di EPt mi viene da dire che ha cambiato marcia.
Tuttavia lo spettacolo a cui ho assistito con Dario Minieri a Campione prima e poi all'EPT di Sanremo mi crea difficoltà nello stilare classifiche. E poi dimentichiamo così in fretta un orologio svizzero come Gino Alacqua o proprio lo svizzero Rinaldi? E Isaia? E Blanco, sfortunatissimo OUT in bolla questo anno all'EPT di Varsavia? Dario Alioto campione del mondo WSOPE di Omaha ed eccellente torneista? Il Pirata Pescatori, braccialetto WSOP?
Cito solo i più noti a livello internazionale...non sto dimenticando nella memoria altri ottimi giocatori che sicuramente non mancheranno di mettersi in luce.
A mio modesto avviso un giocatore con la disciplina di Pagano, la tecnica di Alioto e il cuore di Minieri e la capacità di lettura di Alacqua potrebbe ambire a dominare il futuro del Texas (beninteso che ho caratterizzato i giocatori, Minieri e Pagano sono molto tecnici e Alioto sa essere molto disciplinato)
Per risultati nell'ultima stagione sono loro nella TOP FIVE ideale assieme allo sfortunato Pescatori a cui auguro una pronta e solida guarigione dall'infortunio al braccio in quel di Montecarlo.
Sono cotto e ancora in treno...spero di essermi espresso chiaramente, semmai mi correggerò domani.
Mamma51? Io aprirei un thread con un sondaggio!! Chi il migliore italiano?
Direi che posso chiudere il pc ora
Alla prossima avventura!!! Speriamo sia a maggio con il
LAPT a Rio De Janeiro...