18-04-2008, 02:14 PM
|
#2 (permalink)
|
|
Scala
Data di registrazione: Jan 2008
|
GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE
Siete stati tutti stupendi,
durante l'ept live mi sono emozionato ringraziandovi e leggendo le migliaia di email che mi avete scritto sostenendomi.
Per quanto possa essere difficile crederci, lo giuro, ma per me tutto questo e' molto piu' importante di vincere 2 milioni di euro.
Anche questo e' il bello del poker, e poveri quelli che ci criticano, non sanno cosa si perdono.
Sono state le 3 settimane piu' faticose e belle della mia vita:
- Ept Sanremo - RECORD: primo ept in Italia, a detta dell'EPT, a detta di Pokerstars, a detta di tutti i giocatori stranieri.. il miglior EPT sotto ogni punto di vista, in 4 stagioni.
- 9 volte nei soldi nella soria dell'ept - RECORD: in sala il direttore di torneo mi ha fatto il regalo di annunciare il primato, applausi da tutta la sala e lacrime per me
- 3 tavoli finale EPT - RECORD: mi mancava da 3 anni un tavolo finale... e lo abbiamo centrato nel torneo piu' prestigioso e ricco nella storia del poker in europa, e secondo solo al main event delle WSOP
- Padre e Figlio mai cosi' in fondo in un torneo - RECORD: si e' visto solo nei film
Ero triste quando sono uscito dal torneo, poi ho ripensato a tutto.. e ancora non ci credo che non sia un sogno!
Grazie a tutti di cuore, siete per me la soddisfazione e il record migliore.
Nei prox giorni scrivero' qualcosa di piu' preciso riguardante il mese di APRILE 2008
A presto!
Luca Pagano
Ps: stacco per un paio di giorni, vi prego di far girare questo mio messaggio nei vari forum.
|
|