Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2008, 09:52 AM   #8 (permalink)
Skyline
Ace High

Data di registrazione: Apr 2008
Ok inizio a esporvi i miei primi dubbi...
Premetto che il mio intento in assoluto è di giocare solo ed esclusivamente online facendo solo freroll (non voglio rischiare neanche 1 centesimo del mio faticoso stipendio anche perchè avendo come hobby gli investimenti valutari non posso impegnarmi finanziariamente su 2 fronti) magari impiegando i soldi vinti come ingresso per altri tornei a pagamento.
Mi chiedevo quindi : è una cosa possibile riuscire ad andare avanti e fare qualche spiccioletto solo ed esclusivamente con tornei online freroll ?? Cioè quello che mi chiedo alla fine tutti questi tornei online freroll danno solo un accesso ai tavoli finali dei vari ept ,wsop etc,etc ?
E ancora , ho visto che ci sono tornei freroll con montepremi in play money, ma in pratica nell'ipotesi assurda che vinco sti soldi finti che me ne faccio ? E' possibile in qualche modo convertirli in soldini sonanti ?
Leggevo nella biografia di Minieri che ha trasformato in porsche i suoi Frequent Player Points su pokerstars , ma come si fanno questi punti frequenza ?
Infine esiste qualche sito dove siano elencati tutti i tornei freroll così che non debba aspettare ore ed ore per partecipare (al momento sono iscritto solo a Pokerstars e TitanPoker).
Insomma se non è chiaro mi piacerebbe avere il più possibile informazioni o una guida sul poker prettamente online

Grazie a chi mi indicherà la retta via eheh

saluti
Giacomo
Skyline non è in linea   Rispondi citando