Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 08:50 AM   #19 (permalink)
SongheJe
Ace High

L'avatar di SongheJe

Data di registrazione: Mar 2008
Quote:
Originally Posted by ludoalfo Visualizza il messaggio
nn ho mai detto che sono trucccate anche perchè c gioco ho parlato solo di una sensazione che hanno alcune persone cmq stasera ho verificato che è per fortuna e naturalmente solo una leggenda
L'unica cosa certa e' che una sera non basta a fare delle verifiche neanche se giochi su 50 tavoli per tutto il tempo
Comunque sia, c'e' la Kannawake che vigila e tutti i 'test' indipendenti fatti sugli RNG hanno dato esito negativo (a qualsiasi 'taroccamento').
Questo vale per i 'grossi', ovviamente.
Personalmente mi fido piu' dell'online che dell'offline
Ci sono interessanti filmati in giro su Internet che mostrano come dealer molto 'skilled' (non come dealer ma in abilita' 'parallele'), siano capaci di fare davvero l'incredibile...
Il software, per carita', potrebbe essere programmato per dare tutti i setup del mondo, ma che la cosa si faccia a livello istituzionale mi sembra veramente improbabile....
Di certo invece sforzi enormi sono stati profusi per proteggere i giocatori dal 'cheating' da parte di altri.