errata corrige
Siccome hanno chiuso il trade dove avevo risposto .... e non essendomi stata data possibilità di scrivere e correggere l'italiano o le mie opinioni....ne approfitto del nuovo trade di lucky....
giusto per una precisazione...perchè si sappia....
e questo mamma51 me lo devi....
...sulla questione della mia affiliazione alla FEDERZAIONE FITH del quale FAST si decanta interlocutore......
..la FITH l'ho conosciuta tramite il professor MUSSO attuale delegato regionale e quando mi sono affiliato FITH non ti conoscevo nemmeno , tanto per dirne una.
..inoltre anche se te più grande e con più esperienza la mia memoria è molto buona ....
..online ci puoi giocare da casa o in un internet point io non ho alcuna poker room online di proprietà e non ne sponosrizzo o pubblicizzo nemmeno una a differenza di qualcun altro che ne pubblicizza una e di altre ne è proprietario (presumo contro ogni regola).
..se si può e non ne sei convinto andrò avanti io per vie giudiziali contro coloro che hanno promosso , pruomuovono tale sport che poi tutti dicono sia ILLEGALE.
..fai vedere il cioccolato al bambino... poi è velenoso....e poi muori...come dice baz baz baz di colorado cafè....
..CONSIGLIO.... lasciamo in pace e non svegliamo il can che dorme... e cerchiamo di risolvere insieme , se possibile anche con te FAST , le problematiche del nostro sport... me se è veramente cio che vogliamo fare...
UNITI SI VINCE......
il presidente....
DOMENICA MAIN EVENT H 16.00
STACK 10000 - LEVEL 30 MINUTI
Ultima modifica di lapislazzoli : 16-04-2008 11:36 PM.
|