Quote:
Originally Posted by Fast!
x lapislazzoli:
La differenza tra te e me è che avendo qualche anno in più, prima di scrivere stupidaggini in un forum rifletto, potrei querelarti per diffamazione ma non lo farò perchè la spiegazione è molto semplice, mi limito a ricordarti e suggerirti di far mente locale e di pensare bene prima di scrivere replicando, molto bene.
1) In quella mia prima visita al tuo locale, parlando di cosa tu avessi intenzione di fare all'interno del circolo, ho sondato le intenzioni ( come è mia abitudine fare ) sulle modalità di svolgimento dei tornei ed ho cercato di capire il tuo orientamento sul cash ponendoti le domande nei modi che ho ritenuto più opportuni al fine di capire con certezza.
Quindi non posso mai averti "realmente" proposto qualcosa di simile per il semplice fatto che mai avrei potuto farti affiliare alla nascente Fith come primo circolo di Torino e contestualmente chiederti di fare cash, ma ti ho certamente parlato del cash per capire cosa tu avessi intenzione di fare.
|
Lungi da me entrare in questa polemica assolutamente sterile e forse anche fuori luogo...se mamma51 dovesse decidere di chiudere il thread non farebbe una cosa sbagliata... ma sicneramente FAST in queste tue frasi distinguo bene il rumore di unghie che stridono sullo specchio al quale ti stai arrampicando... "ho detto certe parole ma non le volevo dire"... "ho palrato di quell'argomento ma è come se non ne avessi parlato"...mica puoi pretendere che siamo tutti filosofi e che riusciamo a distinguere le lucciole dalle lanterne....

CHE IL FLOP VI PROTEGGA