|
x lapislazzoli:
La differenza tra te e me è che avendo qualche anno in più, prima di scrivere stupidaggini in un forum rifletto, potrei querelarti per diffamazione ma non lo farò perchè la spiegazione è molto semplice, mi limito a ricordarti e suggerirti di far mente locale e di pensare bene prima di scrivere replicando, molto bene.
1) In quella mia prima visita al tuo locale, parlando di cosa tu avessi intenzione di fare all'interno del circolo, ho sondato le intenzioni ( come è mia abitudine fare ) sulle modalità di svolgimento dei tornei ed ho cercato di capire il tuo orientamento sul cash ponendoti le domande nei modi che ho ritenuto più opportuni al fine di capire con certezza.
Quindi non posso mai averti "realmente" proposto qualcosa di simile per il semplice fatto che mai avrei potuto farti affiliare alla nascente Fith come primo circolo di Torino e contestualmente chiederti di fare cash, ma ti ho certamente parlato del cash per capire cosa tu avessi intenzione di fare.
2) In seguito a tutto questo sei stato affiliato.
Spero non me ne vorrai se non vengo a giocare online da te ma gioco da casa mia comodamente seduto in poltrona e spero non me ne vorrai se in queste sere non vengo a giocare i tornei essendoci un'ordinanza che me lo impedisce.
Quello che mi meraviglia e anche molto, è l'acredine che leggo nelle tue parole, eri a Sanremo per l'EPT, c'erano i vertici di FIGP e FITH al completo, ma non ti ho visto interessato alle problematiche che non fossero i tornei a cui stavi giocando.
Eri qui e si poteva tranquillamente parlare se ne avevi l'intenzione.
x Luckytorino
Non comprendo la coerenza del tuo intervento, spari a zero sulle federazioni, sulla legittimità dei tornei nei casinò, poi vieni a Sanremo per parlare della tua situazione legale in merito alla denuncia che hai subito e proponi la tua attività di marketing e merchandising.
Quando c'è da vendere magliette gadgets e fare business allora le federazioni vanno bene ed i tornei nei casinò sono legittimi?
x Mamma51, sorry, ma avevo diritto di replica in un post sterile e fazioso.
Ultima modifica di Fast! : 16-04-2008 04:18 PM.
|