Quote:
Originally Posted by MrDany
Cicciopezza, mentre ti segnalo i link delle uscite di
Minieri e
Blanco
mi permetto di darti un consiglio per le prossime volte: invece che chiedere insistentemente al forum di segnalarti il post preciso (nelle migliaia di messaggi inseriti in questo blog non è immediato riuscire a recuperare quelli che ti interessano e per questo nelle fasi concitate è difficile che i nostri blogger riescano a recuperartelo) puoi effettuare tu stesso una RICERCA che in pochi minuti ti permette di trovare quello che ti interessa:
- dal menu Cerca scegli "Ricerca avanzata" oppure digita direttamente l'indirizzo:
Italia Poker Forum - Cerca nei forum
- nel primo campo "Ricerca la Parola Chiave" metti il nome del giocatore che ti interessa (in questo caso Minieri e poi, la seconda volta, Blanco)
- in basso selezioni "Visualizza i risultati come" MESSAGGI (e non discussioni che è la scelta predefinita)
e ti troverai un elenco degli ultimi messaggi in ordine cronologico che contengono la parola immessa, con le prime 2-3 righe di ogni messaggio per cui non ti sarà difficile leggendo in quelle prime righe Out pinco, Fuori pallino, trovare il messaggio che ti interessa 
|
ok, ma così facendo mi compaiono tutti i messaggi in cui c'è anche solo il loro nome e ci vuole comunque una vita a trovare il momento dell'eliminazione.
in fondo ho solo chiestpo un orario orientativo...