Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 01:36 PM   #1673 (permalink)
cicciopezza
Doppia Coppia

L'avatar di cicciopezza

Data di registrazione: Jan 2008
Quote:
Originally Posted by MrDany Visualizza il messaggio
Cicciopezza, mentre ti segnalo i link delle uscite di

Minieri e

Blanco

mi permetto di darti un consiglio per le prossime volte: invece che chiedere insistentemente al forum di segnalarti il post preciso (nelle migliaia di messaggi inseriti in questo blog non è immediato riuscire a recuperare quelli che ti interessano e per questo nelle fasi concitate è difficile che i nostri blogger riescano a recuperartelo) puoi effettuare tu stesso una RICERCA che in pochi minuti ti permette di trovare quello che ti interessa:

- dal menu Cerca scegli "Ricerca avanzata" oppure digita direttamente l'indirizzo:
Italia Poker Forum - Cerca nei forum

- nel primo campo "Ricerca la Parola Chiave" metti il nome del giocatore che ti interessa (in questo caso Minieri e poi, la seconda volta, Blanco)

- in basso selezioni "Visualizza i risultati come" MESSAGGI (e non discussioni che è la scelta predefinita)

e ti troverai un elenco degli ultimi messaggi in ordine cronologico che contengono la parola immessa, con le prime 2-3 righe di ogni messaggio per cui non ti sarà difficile leggendo in quelle prime righe Out pinco, Fuori pallino, trovare il messaggio che ti interessa
ok, ma così facendo mi compaiono tutti i messaggi in cui c'è anche solo il loro nome e ci vuole comunque una vita a trovare il momento dell'eliminazione.
in fondo ho solo chiestpo un orario orientativo...
cicciopezza non è in linea   Rispondi citando