Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 09:12 PM   #168 (permalink)
luckytorino
Doppia Coppia

Data di registrazione: Feb 2008
Quote:
Originally Posted by lapislazzoli Visualizza il messaggio
Infatti mi sembrava strano perchè di solito i miei inteventi sono duri con chi non è coerente o con chi non dice la verità..... sono conosciuto come colui che cerca di placare gli animi ed è per questo che chiudo qua anche questa questione e d'ora in poi parlerò solo delle questioni sul T.H. e cercherò di non cadere più nelle provocazioni dei qua qua ra qua...

il presidente
caro paolo il problema e che il sig. fast in questo momento è diventato il paracolpi di qualcuno, ma non ha capito forse che il problema non troverà mai una soluzione fino a quando le persone interessate non scendano in campo ( vedi pagano, alampi, tresa e company ecc....) loro fanno fiinta di non sapere perchè in questo modo il loro movimento non subisce dei danni direttamente !!!!!!!!!!!!
ma qualcuno ha avvisato il sig. Pagano che la pubblicità della pokerroom che lo sponsorizza ossia la Pokerstars è stato chiesta la rimozione di un pannello pubblicitario da una piazza importante di Torino? ma siamo proprio sicuri che si possono organizzare tornei di poker nei casinò senza tutte le carte e autorizzazioni in regola ?? ma come si può pensare che all'interno di un casinò sia tutto in regola e fuori siano tutti fuorilegge
ma la vera mission delle varie federazioni o aggregazioni come le chiamo io qual'è quella di portare i giocatori nei casinò e del resto chi si occupa?? caro fast prima di aprire la bocca o scrivere pensa dieci secondi in più stai difendendo una battaglia persa in partenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pensa a acosa succede in tutta italia e dico tutta Italia nei vari circoli a tutte le ore o pensi che solo a Torino succedano certe , che stupido che sono in altre città i tornei e icash game li fanno nelle chiese o oratori!!!!!!
meditate tutti un saluto a tutti
luckytorino non è in linea