Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 04:04 PM   #161 (permalink)
Fast!
Doppia Coppia

L'avatar di Fast!

Data di registrazione: Nov 2007
Quote:
Originally Posted by lapislazzoli Visualizza il messaggio
Però mi pongo questo semplice quesito?
visto che siete delegati o rappresentate questo sport...se così lo si vuol chiamare, non dovreste dare almeno l'esempio voi?

in primis......perchè se per primi giocate al cash nelle bische, in teoria, e cosi mi ha insegnato mio padre, non si dovrebbe nemmeno parlare visto che si è in torto.
Mi spiego con un esempio, io rubo e poi me la prendo con chi mi ruba?...e no....ipocrisia...
secondo i giornali divulgano uno sport.....come? è illegale e va bene..?
perchè non ci sono libri su come si scippa o si scassina una porta?
oppure come si taglia o si fa la droga?

In seconda battuta c'è una cosa che mi fa ridere....
l'avvocato piersilvio cipollotti lo conosci?
avvocato dei Pagano.....
be chiedi a lui se si può o meno giocare...
chiedi a lui se addirittura non si può pagare in DANARO....lo ha detto lui che nei tornei modalità freezout con unica quota d'iscrizione uguale per tutti si può.....
RIPETO LO HA DETTO L'AVVOCATO DEI PAGANO. E MI HA DETTO CHE SE LO AVESSI FATTO TELEFONARe DAL GIORNALISTA DELLA STAMPA LO AVREBBE DICHIARATO. DATEGLI IL NUMERO.

LEGGETE BENE QUESTE RIGHE.

BASTA PAROLE FRA LE PERSONE SOPRATUTTO COLORO CHE FANNO CASH...PLAYER OUT.

IL PRESIDENTE
Chiunque ha diritto ad esprimere opinioni e divulgare idee e se queste sono buone idee esse non diventano più o meno concrete ed influenti sulla base di cosa si sia e di come si conduca la propria vita.

Le idee e le opinioni hanno una forza ed una vita propria che esulano dalla credibilità di chi le esprime.

Se un'opinione è giusta o sbagliata lo è indipendentemente che chi la esprime sia a te gradito o sgradito sulla base dei tuoi giudizi personali.

Non è mia abitudine giudicare le persone impedendo loro di esprimere opinioni sulla base di cosa facciano o cosa siano nella vita e quindi non leggerai affermazioni pari alla tua del tipo: Basta parole fra le persone e sopratutto tra coloro che organizzano sit and go con rebuy ... playerout.

Pertanto trovo fuori luogo il finale del tuo intervento, se vuoi proseguire i termini della discussione con questa impostazione sei libero di farlo ma la trovo una scelta quanto meno di cattivo gusto.

Siccome sto giocando a cash nei casinò in questi giorni, sono legittimato a scrivere oppure no?

Fammelo sapere con urgenza, non vorrei illegittimamente imbrattare i forum di parole a me vietate.

Ultima modifica di Fast! : 15-04-2008 04:11 PM.
Fast! non è in linea