Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 10:46 AM   #160 (permalink)
leolino74
Full house

L'avatar di leolino74

Data di registrazione: Feb 2008
Premetto che delle persone intervenute in questa discussione le conosco quasi tutte e sono tutte brave persone almeno dal punto di vista educazione...
Ragazzi basta discutere e gettarsi fango addosso ma tu fai questo ma io faccio l'altro ecc.
Penso che qui dentro tutti vogliamo bene al texas holdem no??sia chi ci lavora che chi gioca, e allora non ci rimane che aspettare e sperare che presto una federazione unica possa far risolvere a livello legale tutte le dispute riguardanti il nostro gioco permettendo ai circoli di lavorare serenamente e monitorando il loro operato CACCIANDO chi no si comporta come si dovrà...ora non sono io a dover dire come ci si dovrà comportare, ma speriamo che presto venga emesso un regolamento in materia in modo che nessuno potrà poi dire....ah non lo sapevo!!!

Un saluto a tutti e non scanniamoci tra noi, questo è ciò che succede nei paesi con tirannia, e io non voglio credere che questo sia l'ITALIA, amo il mio paese e non vorrei poi dover dar ragione a chi mi chiama schiavo, al momento però sono schiavo e lo ammetto, faccio solo quello che mi dicono e non sono libero di nulla nemmeno all'interno della mia sfera privata, su questo non posso non essere d'accordp con skara!!!