Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 05:01 PM   #158 (permalink)
Fast!
Doppia Coppia

L'avatar di Fast!

Data di registrazione: Nov 2007
Quote:
Originally Posted by luckytorino Visualizza il messaggio
le varie figure istituzionali hanno degli obblighi nei confronti dei circoli e dei propri affiliati ( giocatori ) non possono pretendere il pagamento di una tessera e poi vada come vada .

LA VERITA' E' UNA E' FA MALE ASCOLTA CARO FAST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è che non sia possibile fare ricorsi o cause civili verso le decisioni delle questure, ma tu comprenderai bene che per poter iniziare una causa di questo tipo bisogna che un circolo sia sempre stato perfettamente in linea con queste direttive, se no è persa prima di iniziare.

Le Federazioni preferiscono quindi agire sulle istituzioni in altre sedi e so che stanno lavorando per risolvere il problema e far riconoscere la legalità di questo gioco, ma perchè ciò avvenga ci vuole la collaborazione di circoli e giocatori in primis .... mi spieghi come è possibile svolgere questo tipo di attività diplomatica se nel frattempo in Italia si giocano tornei da 500+50? ( e questa non è solo la situazione di Torino, visto che il provvedimento si sta diffondendo )

Mi spieghi perchè a volte quando scrivi maiuscoletti tutte le iniziali? Hai sdoppiamenti di personalità?

Inoltre vorrei conoscere questa una ed unica verità che tu sostieni di possedere, scrivi come se fossi il vangelo, qual'è questa una ed unica verità che secondo te farebbe così male?

Mi sembra che da questo movimento abbiano, chi più chi meno, tratto benefici quasi tutti, partendo dai giocatori che per 18 mesi hanno potuto svolgere attività nei circoli e nei casinò, i gestori dei circoli che hanno avuto introiti dai rake, giocatori/coorganizzatori che appoggiandosi ai circoli potevano avere una percentuale dei guadagni facendo i PR.

Da quanto so, le Federazioni hanno i conti in rosso ed i delegati regionali stanno ancora nelle spese, non lo vedo un così grande business fare una Federazione, contrariamente a quanto si pensi.

Io ho lavorato per trovare sponsor alla federazione ed ai circoli ma grazie a questi problemi ho bruciato mesi di trattative, mica per questo apro dei post facendo la vittima, pazienza è un rischio imprenditoriale, se si otterrà il riconoscimento riprenderemo a lavorare nel mondo del Poker se no continuo a giocare assumendomi le mie responsabilità, punto.

Ultima modifica di Fast! : 14-04-2008 05:20 PM.
Fast! non è in linea