Quote:
Originally Posted by lapislazzoli
continuiamo a giocare a torino perchè noi rispettiamo il texas hold'em nella modalità torneo freezout..... il cash non so cosa sia..tutti lo sanno e ne vado fiero....ma la cosa più bella o brutta , decidete voi, e che tutti coloro che scrivono sopra lo giocano tutti i giorni nelle bische cittadine .....e devo vedere i miei amici soci che hanno paura a venire da me....scandaloso...ma è l'italia.....e la vogliamo cosi.....in fin dei conti....
...però mi chiedo.... le federazioni o come esse si chiamino.... possono aiutarci? una telefonata sarebbe gradita piu che altro per sapere se ci sono delle basi....oppure......ko...?
il presidente
|
E' vero che da te non ho mai visto giocare il cash, posso confermarlo, ma questo non vuol dire che se io vado a giocarlo poi non possa dire quel che un circolo dovrebbe e non dovrebbe fare.
Siccome l'oblazione vale sia che mi prendano a giocare a cash sia che mi colgano a giocare un torneo da te, siccome essendo maggiorenne e vaccinato prima di fare una cosa ne conosco limiti rischi e conseguenze, la pago senza minacciare azioni legali verso giornali e federazioni.