Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 02:20 PM   #153 (permalink)
Fast!
Doppia Coppia

L'avatar di Fast!

Data di registrazione: Nov 2007
Quote:
Originally Posted by lapislazzoli Visualizza il messaggio
continuiamo a giocare a torino perchè noi rispettiamo il texas hold'em nella modalità torneo freezout..... il cash non so cosa sia..tutti lo sanno e ne vado fiero....ma la cosa più bella o brutta , decidete voi, e che tutti coloro che scrivono sopra lo giocano tutti i giorni nelle bische cittadine .....e devo vedere i miei amici soci che hanno paura a venire da me....scandaloso...ma è l'italia.....e la vogliamo cosi.....in fin dei conti....

...però mi chiedo.... le federazioni o come esse si chiamino.... possono aiutarci? una telefonata sarebbe gradita piu che altro per sapere se ci sono delle basi....oppure......ko...?

il presidente
E' vero che da te non ho mai visto giocare il cash, posso confermarlo, ma questo non vuol dire che se io vado a giocarlo poi non possa dire quel che un circolo dovrebbe e non dovrebbe fare.

Siccome l'oblazione vale sia che mi prendano a giocare a cash sia che mi colgano a giocare un torneo da te, siccome essendo maggiorenne e vaccinato prima di fare una cosa ne conosco limiti rischi e conseguenze, la pago senza minacciare azioni legali verso giornali e federazioni.