|
Non perdo più...
Beh, il titolo è ambizioso ma, come avevo detto, se gioco con i migliori le cose cambiano...
In sintesi, mi sono messo a giocare (seriamente) on line nei giochi in cui mi sento di avere un piccolo vantaggio o perlomeno dove no nsono così sfavorito (tipo certi tavoli live...)
Questo per confortare chi sta attraversando un periodo nero...come mi è successo...
Riassumendo:
A stud high low 30-60 heads-up ho raccolto 5000 dollari...
A stud high low 30-60 full table ho raccolto 7000 dollaruzzi..
A stud high low 100-200 ho vinto 11.700 dollari (e gli avversari non sono propriamente neofiti...)
A razz (note dolenti) ho perso 3000 dollari, più o meno (subendo l'inverosimile)
Nota importante: prima di ritornare a giocare a questi giochi ho studiato (non riletto) molti libri e ho filtrato il tutto con la mia notoria aggressività.
Se si sta perdendo bisogna fermarsi e riflettere e studiare e studiare ancora...
Mai farsi prendere dallo sconforto!!! Mai!!!!!!!!
E soprattutto mai imputare alla sfiga i propri insuccessi...
Nest egg on line: + $20.850
E soprattutto beccati contro gente che di sicuro non è alle prime armi. Ciò conforta e non va interpretato come autocelebrazione, anzi!!!
Prima di sedersi si valuta se si ha un margine a favore e se la risposta è affermativa si cerca di giocare per il meglio.
Mai mollare, mai mai mai
Se si sta perdendo si torna a studiare perché, a mio avvviso, a poker chi sa ha un margine e, incredibilmente, spesso tale margine si manifesta contro giocatori in gamba.
Vabbé, scusatemi se il post fa schifo ma spero possa dare fiducia a chi sta attraversando un periodo negativo.
Ciaoooooo
Trevix
|