Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2008, 06:49 PM   #16 (permalink)
€l DiAAbLo
Ace High

L'avatar di €l DiAAbLo

Data di registrazione: Apr 2008
Un saluto a tutto il forum da Domenico from Torre del Greco

un saluto particolare va al nostro caro Presidente, come prima esperienza posso dire che è finita troppo presto 48 min e in malo modo, ma ho passato un pomeriggio all'insegna dell'amicizia con i dealer di AssoPicche e con qualche player che era li in orario mentre con altri non ho avuto modo nenche di prendere un caffè, mi riferisco ai ritardatari. "Forza Ilario KQ" faccio il tifo per te, ieri abbiamo passato il pomeriggio insieme e lo vedevo carico, spruzzava adrenalina da tutte le parti, tanto che mi ha infettato, mi ci voleva proprio perchè ero molto teso il mio primo torneo dopo qualche mese che ho iniziato a giocare.
Sono uscito con una mano che non dimenticherò mai.
Ero sotto tiro, vedo la mia prima carta asso, lentamente faccio scivolare l'altra e intravedo un angolino, penso... cazzo un quattro, la scopro tutta e vedo un altro asso. poso le carte e penso... come giocarmela quasta mano?
...reise 400
tre palyer alla mia sinistra foldano, il quarto player senza esitare call, il 5° player ci pensa un poco, tra me e me dico ho fatto solo 400 pose ste chips nel piatto,
re-reise all-in
il restante dei giocatori foldano, riviene il mio turno, cosa faccio? tutto dentro o tutto fuori?...mi sono venute in mente 300000 cose... molti PPP dicono che se si riesce a raddoppiare il proprio stack prima del 3 livello si prosegue in modo + rilassato alle fasi successive del torneo e ci possono essere buone possibilità di poter arrivare almeno alla fine del primo giorno, se non si hanno colpi di testa.
ok Call
il player 5 mi chiede di mostrare cosa ho, gli dico di no, mostra prima le tue.
Jp Jf
una mia piccola smorfia...gli mostro i miei due
Ac Aq.
Nero contro rosso...
subito ho pensato alla sfiga... anche se quando gioco la superstizione la metto via per non farmi influenzare nelle scelte.
Flop
7p 4f 4p.... cazzo ancora nero sul tavolo
una signora che era vicino a me era così presa da quella mano come se fosse lei in all-in, la guardo e davanti a lei ha un ciondolo a forma di bara nera... o' tavut noooooo!!!!
turn
4c ... arrivano i rinforzi....5 contro tre
river
Jq
che sfiga....
non è vero ma ci credo!!!!
Un ragazzo al tavolo mi voleva rincuorare, dicendomi di essere stato proprio sfortunato perchè l'altro J lo aveva foldato.... mi aveva dato il colpo di grazia!!!!
Solo ora ho capito perchè i PPP con A A foldano e non vanno a vedere all-in. Ma 20000 chips avanti facevano gola avrei affrontato il torneo in modo diverso e + rilassato.

Per Ilario Kq scassa tutto e spero che il tavolo finale sia tutto asso picche.

FORZA ASSO PICCHE....