Quote:
Originally Posted by Fast!
1) all'indomani dell'articolo sulla Stampa ho comunicato al delegato regionale Fith per il piemonte e ad alcune persone vicine alla reale di cuori l'intenzione di organizzare un tavolo di discussione per sviluppare congiuntamente un incontro con il questore al fine di capire quali fossero le sue intenzioni e cosa poter proporre per far rientrare l'azione di divieto.
2) si è reso disponibile all'incontro Alby64 in qualità di legale Fith ( i suoi recapiti sono reperibili come firma a calce di ogni suo post )
3) il delegato Fith piemonte mi ha comunicato la disponibilità del presidente di Nello 14 mentre ho ricevuto parere negativo dalla reale di cuori ( sono disponibile a chiarire con Mimmo se qualcuno ha risposto in sua vece )
4) la risposta ricevuta è stata: ci sono già i legali di IR che se ne occupano.
5) se vuoi sapere quale fosse il mio ruolo nella vicenda chiedilo direttamente al Presidente della Fith.
|
Fast ...... mi pare che continuiamo a non capirci! Tu continui a parlare del tavolo di discussione o del circolo "Reale di Cuori" ....... io di tuttaltro!
Il tavolo di discussione non interessava nemmeno a noi ...... nella convinzione che servisse a ben poco ........ la nostra unica e ferma intenzione rimaneva quella del ricorso al tar!
Quindi .....
1) Lodevole iniziativa!
2) Lodevole disponibilità!
3) IR ha espresso fin da subito le proprie intenzioni ...... il tavolo di di discussione lo ritenevamo inutile ......ergo non ci interessava (ne ci interessa adesso)!
4) Giusto! Perche' li ho fatti muovere da subito! Ed immediatamente dopo ho esteso l'invito alle altre sigle ....... invito, peraltro, accettato!
5) Il Presidente della Fith mi ha fatto due nomi: Alby64 e l'avv. Cipollotti ...... questi due sarebbero dovuti essere i nostri interlocutori della Fith da mettere in contatto con i nostri legali.
P.S.: Francamente non ho ne voglia ne ritengo interessante portare avanti questa polemica sterile! Quindi direi che possiamo considerarlo un equivoco e ripartire!