Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2008, 06:54 PM   #106 (permalink)
Boz
Doppia Coppia

L'avatar di Boz

Data di registrazione: Aug 2006
Quote:
Originally Posted by Fast! Visualizza il messaggio
Caro Boz, il tuo circolo IR torinese, Reale di Cuori, mi ha mandato a dire ( per interposta persona, nemmeno degnandosi di parlarmi personalmente ) che non avrebbero fatto azione congiunta poichè IR stava organizzandosi con i propri legali per il ricorso al TAR.

Questi sono i fatti.
Ciao Fast,
qui il circolo "Reale di Cuori" non c'entra! L'iniziativa di ricorso non nasce da un circolo ma dal Circuito Nazionale! E per questo mi sono sentito personalmente con i vertici Fith e Figp!
E posso aggiungere che avevamo anche gia concordato l'equa divisione delle spese del ricorso!
Cosi' come mi sono sentito con il legale del circolo "Reale di Cuori" che si e' gentilmente messo a totale disposizione per darci una mano con il ricorso!
Quindi ....... i colloqui tra te ed il circolo torinese non fanno molto testo ...... ne tu ne loro siete mai stati coinvolti, a qualsiasi titolo, su un eventuale ricorso al Tar! Mi sfugge il tuo ruolo nella vicenda!
E comunque ribadisco ....... da settimane sto aspettando i referenti delle altre due sigle!
Per sincerita' devo comunque dire che mi sono sentito una settimana fa con Alby64, che mi ha dato la sua disponibilità (avallata da Luca Pagano) ....... ma a tuttoggi aspetto i suoi recapiti da passare ai nostri legali! Ritengo che il ritardo di Alby sia imputabile, comunque, solo alla concomitanza con l'evento sanremese!
Ma lasciando perdere il pregresso ....... fino a martedi' non avro' un solo minuto libero per motivi "elettorali" ....... se entro mercoledì-giovedi' avessi i referenti Figp e Fith direi che in pochissimi giorni potremmo avere tutto pronto! Continuo a rimanere in attesa!
Aggiungo solo una riflessione: avevamo gia annunciato il ricorso al provvedimento del Questore di Torino 24 ore dopo l'emanazione ....... e presentandolo da soli ne avremmo ricavato visibilità ed immagine nei confronti dei giocatori! Ho pero' preferito allargare l'iniziativa proprio nella convinzione che su certi temi SI DEBBA NECESSARIAMENTE procedere in maniera congiunta ....... facciamoci pure la guerra sui circoli, sugli eventi e su altre cose ...... ma su questi argomenti c'e' l'intero futuro del movimento e non puo' quindi essere una questione di sigle!
Boz non è in linea