Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2008, 05:55 PM   #102 (permalink)
fabius
Doppia Coppia

L'avatar di fabius

Data di registrazione: Feb 2008
Ciao a tutti, io sono uno di quelli che ha ricevuto la denuncia sia allo "showdown" che alla "Reale Di Cuori" ( che culo !!!!!!!), e vi posso garantire che vedersi notificare a casa il verbale ...........non è una cosa piacevole, soprattutto se nella vostra vita non avete mai avuto a che fare con la giustizia ( tolto qualche multa per eccesso di velocità !!!!!!!!!!). Moglie, madre e padre ti giudicano alla stregua .........di un pregiudicato, un mascalzone, un ladro.........perfino il mio bimbo di 2 anni mi fissava con lo sguardo sconsolato ............ come a dire ......... che PAPA' !!!!!!!!!!!!!!!
Tutto solo per aver fatto una partita a Texas Hold' em in un Circolo dove tra l' altro mi hanno fatto pagare ..........tessere ........su tessere......su tessere , intortandomi su associazioni e legalità.
Vorrei solo precisare che il tutto è avvenuto prima del decreto Berrettoni, e che oltre alla multa pecuniaria per gioco d' azzardo sono perseguibile soprattutto penalmente.........certo non andrò in prigione ( che ri..culo!!!!!!!!), probabilmente riusciro anche a non farmi iscrivere nel registro "nero" , alla fine quindi spero di uscirne "pulito" ( parlo come un pregiudicato !!!!!!!!) .
Da quando è uscito il Decreto non gioco più live ma solo on line ( tolta una capatina a Bra venerdi' scorso), sono deluso e disgustato da tutto questo e capisco per questo le parole "forti" di luckytorino ( ciao jas) che come me si domanda semplicemente: NOI LE NOSTRE RESPONSABILITA' C' E' LE SIAMO PRESE ..........E CONTINUEREMO A PRENDERCELE, MA COME MAI QUESTO GIOCO LO PUO' GIOCARE TRANQUILLAMENTE TUTTA L' ITALIA ( O QUASI) TRANNE NOI ??
PERCHE' NESSUNO FA NIENTE E ANZI........TUTTI SONO PRONTI A GIUDICARE E A LANCIARE ACCUSE ......... DANDO COLPE AI CIRCOLI O AI GIOCATORI DI TORINO ??
4 FEDERAZIONI ................ TANTE TESSERE PAGATE DA NOI GIOCATORI................PER POI SENTIRSI DIRE............GIOCATE FUORI DALL' ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!! .........."COMPROMESSO ALL' ITALIANA"!!!!!!!!!!!!!...........MA COSI' E' FACILE FARE LE FEDERAZIONI !!!!!!!!!!!!!.............NON MI STUPIREI CHE NASCESSERO ALTRE 4 FEDERAZIONI...............TANTO BASTA INCASSARE SOLDI ..........E ........PARLARE.........PARLARE............PARLARE ............SENZA MAI FARE NIENTE

Ultima modifica di fabius : 11-04-2008 06:03 PM.
fabius non è in linea