Quote:
Originally Posted by ralph81X
premetto che un pò arrogante lo sono di natura..ma te,forse, hai compreso appieno le mie parole..centrando il fatto che quel mio primo post era alquanto sarcastico e non "cattivo".
Senza sapere chi fosse l'avevo intuito che c'era del tenero nelle parole di "no mercy" e infatti avendo capito che non poteva essere sincera nella sue parole ho mollato un pò la presa in quanto era troppo implicata nella faccenda e non poteva essere lucida nelle sue risposte (poi non so se sia un amore platonico,un amore vero il RL,una tua burla, un amore mancato o altro..e sinceramente non sono fatti miei).
Fragiola è simpatica/a e con lui/lei si può parlare..  .
Kmq credo di essermi presentato bene alla community..almeno non posso essere tacciato di lassismo o essere etichettato come il classico ignavo che scrive 3 messaggi ogni mese. 
|
Allora scrivo solo questo: breve ma chiaro Davvidarka scherzava,tra me e Dario non c'è nulla e mi sento cretina a dover dare delle smentite nel portale dove lavoro. Ma tu che non so nemmeno chi sei e tantomeno mi interessa vedi i tuoi commenti idioti di tenerteli per te. Perchè fin che si parla di giocatori e di gioco è un discorso e si può discutere. Quando si va sul personale scrivendo cose del genere è tutt'altra cosa.
Prego anche tutti voi ragazzi di evitare di rispondere alle ilazioni di questa persona....
Sono stanca di sentire giudizi non tecnici su persone come Minieri, Alioto e altri grandissimi giocatori. Non li conoscete, quindi limitate l'invidia e imparate dalle loro giocate.