Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2008, 06:07 PM   #37 (permalink)
NoMercy
Moderator

L'avatar di NoMercy

Data di registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio tramite MSN a NoMercy
Quote:
Originally Posted by ralph81X Visualizza il messaggio
premetto che un pò arrogante lo sono di natura..ma te,forse, hai compreso appieno le mie parole..centrando il fatto che quel mio primo post era alquanto sarcastico e non "cattivo".
Senza sapere chi fosse l'avevo intuito che c'era del tenero nelle parole di "no mercy" e infatti avendo capito che non poteva essere sincera nella sue parole ho mollato un pò la presa in quanto era troppo implicata nella faccenda e non poteva essere lucida nelle sue risposte (poi non so se sia un amore platonico,un amore vero il RL,una tua burla, un amore mancato o altro..e sinceramente non sono fatti miei).
Fragiola è simpatica/a e con lui/lei si può parlare...
Kmq credo di essermi presentato bene alla community..almeno non posso essere tacciato di lassismo o essere etichettato come il classico ignavo che scrive 3 messaggi ogni mese.
Allora scrivo solo questo: breve ma chiaro Davvidarka scherzava,tra me e Dario non c'è nulla e mi sento cretina a dover dare delle smentite nel portale dove lavoro. Ma tu che non so nemmeno chi sei e tantomeno mi interessa vedi i tuoi commenti idioti di tenerteli per te. Perchè fin che si parla di giocatori e di gioco è un discorso e si può discutere. Quando si va sul personale scrivendo cose del genere è tutt'altra cosa.
Prego anche tutti voi ragazzi di evitare di rispondere alle ilazioni di questa persona....
Sono stanca di sentire giudizi non tecnici su persone come Minieri, Alioto e altri grandissimi giocatori. Non li conoscete, quindi limitate l'invidia e imparate dalle loro giocate.

Ultima modifica di NoMercy : 10-04-2008 06:11 PM.
NoMercy non è in linea   Rispondi citando