|
Dario Minieri - dicharazioni dopo l'EPT
Ecco le parole di Dario Minieri, da giocoegiochi.com
"Poteva andare ancora meglio, diciamo che sono soddisfatto ma c'è anche un pizzico di rammarico.
Sono contento, è logico soprattutto perché questo risultato mi ha permesso di riprendermi dalla grave crisi di risultati nei grandi eventi in cui ero caduto dall'inizio della stagione a settembre 2007. Ora grazie a questo terzo posto che conferma il piazzamento di Baden nella tappa Ept del 2006, posso prepararmi serenamente per i tanti impegni internazionali ai quali parteciperò".
"Sarò a Montecarlo per il gran finale dell'European Poker tour, quindi un'altra serie di eventi: su tutti spiccano il World Poker Tour e le World Series of poker di Las Vegas.
Punto alla conquista di un braccialetto e per questo mi iscriverò a molti eventi collaterali oltre che al ‘main event.
Poi cercherò di cimentarmi anche in altre varianti del poker come l'Omaha o il Seven card stud: l'obiettivo è di aumentare l'esperienza come giocatore
"nel WPT Si parte da 25mila chip iniziali con livelli di gioco e ‘bui' molto bassi. In questo modo c'è la possibilità di giocare molto di più, di fare molte ‘chiamate' e di puntare tutto sull'abilità."
|