Discussione: EPT Sanremo 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2008, 04:13 PM   #10 (permalink)
ultras69
Doppia Coppia

L'avatar di ultras69

Data di registrazione: Apr 2007
Quote:
Originally Posted by TheoVe Visualizza il messaggio
Max!!! gli EPT saranno nostri un giorno!!!

Vedila così: qualificazioni a basso costo online e quando si centrano si gioca spensierati e al meglio!
Ecco il punto....non ve ne fregherà niente, ma per esperienza personale dico che essere presente avendo speso pochi dollari ad un evento simile, è uno stimolo a confrontarsi proprio con questi "dei" del poker...e vi garantisco che la cosa a livello di soddisfazione personale è quanto di più gratificante possa provare un appassionato di questo gioco....aggiungo che nella mia prima esperienza ad un EPT ( Montecarlo diosanto) ero li per fare una bella vacanza con 20$ di spesa..e del torneo non me ne fregava nulla fino alla fine del day1, naturalmente superato lo scoglio è stato tutto più eccitante...e tornato da li sentivo il forte bisogno di ripartecipare ad un torneo simile...
Ma il problema può essere il bankroll anche online: tornato da Montecarlo mi rimaneva una gran voglia di riesserci, ma non disponevo davvero di fondi sufficienti (anche per le qualificazioni online)....beh ho lavorato per 8 mesi mettendo da parte qualcosa, e appena iniziato a provare le qualifiche online (intorno a febbraio) è arrivato subito il pacchetto per sanremo.....segno che se si vuole fare una cosa la si può fare ( con un pò di fortuna per carità)
Vedrai che ci sarai anche tu nei prossimi eventi CREDICI!
ultras69 non è in linea   Rispondi citando