Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 04:39 PM   #13 (permalink)
Lionfish
tris

L'avatar di Lionfish

Data di registrazione: Feb 2008
Io ho voluto solo dire il momento di difficoltà che sta incontrando il poker sportivo in Italia (questori che chiudo tornei o inseriscono il Texas tra i giochi vietati) è legato a fattori più seri rispetto ai premi in denaro.

se si vuole il riconoscimento delle istituzioni, non si può restare nel sommerso.

Tutto qui.
non mi interessa chi guadagna cosa.

Chi è intelligente lo ha capito,
chi ha visto attacchi personali o polemiche è un problema suo, dal momento che mi sono espresso in maniera chiara e non fraintendibile

Comunque viste le riposte offensive e ostili ricevute, questo forum dovrà fare a meno di me ed io di lui.

arrivederci a tutti.

P.S. caro presidente
Sto aspettando ancora
- la tessera 2008, perchè in qualche torneo in trasferta potrebbero chiedermela
- l'abbonamento alla rivista di pokersportivo che ho vinto l'anno scorso
- l'invito a partecipare al free roll, cui accedo grazie ad un sudato secondo posto.
mi dai qualche notizia?

Ciao

caro Giuseppe, i miei sarebbero deliri, se tu (o qualcun altro) avessi risposto dicendomi che ciò che affermo è inesatto dal punto di vista giuridico e fiscale... cioè contestandomi nel merito.
e poi che significa che dovrei contattare il presidente della FIGP invece che scrivere un post ed aprire una discussione?... voi avete una concezione molto distorta dei forum..... che sono nati per confrontare idee ed esperienze,
tornate a raccontarvi le mani dei tornei che giocate online.
Lionfish non è in linea   Rispondi citando