Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2008, 09:48 PM   #1932 (permalink)
NoMercy
Full house

L'avatar di NoMercy

Data di registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio tramite MSN a NoMercy
Rincasata da questa magica trasferta sanremese eccomi qui a rileggere tutto il blog.
Vorrei fare un pò di ringraziamenti:

Grazie a tutti voi ragazzi, che sul forum avete tifato per i nostri come se foste stati lì con noi; il vostro calore passava attraverso lo schermo!

Come ha già detto Theo: grazie e complinenti a TUTTA la famiglia Pagano per l'ottima gestione di un evento "a cui non si poteva fallire". Non solo non hanno fallito, ma anzi, hanno fatto un'ottima figura.

Grazie a tutti i pro( e meno) che hanno allietato il nostro lavoro e le nostre serate: uno su tutti Dario Alioto(e Angela).

Grazie ai miei colleghi che mi hanno pazientemente sopportato: l'insostituibile Poppo, Carmine e il ritrovato Matteo.

Grazie ai ragazzi di Cardplayer Italia: il grande Max Pescatori, Lupi, Matteo e Luca.

Grazie a tutti i giocatori italiani che hanno partecipato per la gentilezza e la disponibilità.

Grazie alla "concorrenza", che è stata sempre collaborativa e reciproca.

Grazie a Gregory, per le gioie e le speranze.

Infine grazie a te, Dario, per le infinite emozioni. Anche se, tante volte in questi giorni, mi hai fatto venire degli infarti quando giocavi! Non ho trattenuto le lacrime quando sei uscito: abbiamo perso gli Europei ai rigori, ma sono certa che, come i nostri azzurri, presto vincerai i Mondiali!

Ancora grazie E....ALLA PROSSIMA AVVENTURA!

Ultima modifica di NoMercy : 06-04-2008 09:50 PM.
NoMercy non è in linea   Rispondi citando