|
Innanzitutto un grazie e un abbraccio enorme al mio fratellone Fragiola.
Credo che il problema sia molto più profondo del semplice bankroll, sicuramente è uno dei motivi dei miei pensieri.
Ma la questione non è solo ho il bankroll o non ce l'ho, ho sempre, nella mia vita agonistica, pensato che ognuno debba saper riconoscere il suo posto e il suo valore.
Questo EPT mi ha fato riconsiderare e analizzare i miei risultati e mi ha fatto percepire il loro vero significato.
Se sono stato in grado di Arrivare per tre volte secondo e una volta primo ai tornei da 300 e una volta nono e una volta primo ai 500 più gli altri money in questi due tornei, credo sinceramente, dopo questo EPT, che la motivazione sia che sono tornei dove si iscrivono molti ragazzi alle loro prime esperienze live e con poca conoscenza reale di cosa sia il texas; ebbene, su di loro sicuramente ho un notevole vantaggio e questo vantaggio in giornate dove la fortuna ti assiste un pò, posso fare la differenza.
Quando invece parliamo di tornei con giocatori che giocano da anni e che conoscono veramene il texas, allora questo vantaggio sparisce e sono loro ad avere un notevole vantaggio sul sottoscritto.
Come vedete non ne faccio solo una questione economica, in questi giorni ho veramente rianalizzato tutto il mio percorso e in fondo forse questa è la vera e unica nota positia di questo mio EPT.
Ciao a tutti e a presto
P.S: fratellone mio, confesso che i tornei con te mi mancano molto.
|