Quote:
Originally Posted by Lionfish
1) ASSOCIAZIONI.......
che senso ha usare questa figura giuridica del terzo settore, per una attività eminentemente COMMERCIALE E CON FINI DI LUCRO.
[/b]
|
Caro Leandro, il fatto che tu viva di espedienti e sempre alla ricerca di trucchi per raggirare qualcuno non significa che gli altri siano tutti come te.
La nostra è una Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro. L'utile è versato sul conto della Associazione per raggiungere il proprio scopo che è la promozione del Poker Sportivo.
Il nostro impegno è totale e non si limita alle sole 12 ore della notte del Venerdì ma si protrae per tutta la settimana, lo facciamo con passione e per passione.
La legislazione, in Italia, che regola questo argomento è complicata e molto confusa ma noi stiamo cercando di metterci in regola sotto tutti i punti di vista.
Ora sinceramente, non capisco questa tua polemica che ormai va avanti da un mese, ...o forse la capisco benissimo. In ogni caso, non credo che tu possa sminuire in due minuti, davanti al pc, invece di lavorare, lavoro e sacrifici di mesi, compiuti non solo dalla mia Associazione ma anche da altre coma la Dianum Poker o dalla stessa FIGP Campania.
Noi organizziamo questi tornei. Questa è la nostra offerta. Fortunamente viviamo in Italia e ognuno è libero di fare quello che vuole e quindi se la cosa non ti piace puoi tranquillamente tornare ai vecchi, scadenti tavoli di telesina.
PS: Ultimamente, all'interno di
italiapokerforum sto leggendo parecchie frasi buttate lì, senza senso, offese gratuite e calunnie, ma difficilmente leggo di proposte serie (Lionfish, proposte concrete, non deliri!!!) Qualcuno provi ad organizzare qualcosa di serio, se il problema è che non avete una ASD la mia è a vostra disposizione.