Discussione: Dura lex, sed lex
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2008, 09:51 AM   #13 (permalink)
GIANCARLO
Coppia

L'avatar di GIANCARLO

Data di registrazione: Jan 2008
ciao gianluca, mi ha fatto molto piacere l'invito che mi hai fatto, il problema, se vogliamo chiamarlo problema, e' che il sabato mattina sto' uscendo molto piu' spesso per lavorare e sinceramente fare le 6 o le 7 del mattino per rincasare ed uscire immediatamente per andare a lavoro, sarebbe un po' stressante, bada bene che io faccio le 6 perche', come certamente ricorderai, il piacere che c'e' dopo un torneo, ad andare con il presidente ed alcuni altri di andare a fare la classica colazione con cornetto e cappuccino non me lo perderei nemmeno se saltasse il vesuvio.
Poi a dire la verità, mi sono accorto di essere diventato un perfetto scarzone a questo gioco, mentre ci sono gli altri che hanno fattoo progressi da gigante, (chi dal lato tecnico......) (chi dal lato della "esculapio barbarus call..ata"), basta pensare alle fantastiche giocate di leanderwow, e poi cosa piu' importante non c'e' piu' rispetto per i vecchietti (in senso di pionieri del the).
Comunque a parte gli scherzi, sicuramente quando potro' venire certamente accorrero', sara' un modo soprattutto per salutare te, e gli altri.
ciao giancarlo
P.S.
Ho un quesito per tutti i bravi, e sottolineo bravi, giocatori:

Perche' io con AK preflop PERDO MATEMATICAMENTE, mentre quando c'e' l'hanno gli altri, LO SUBISCO MATEMATICAMENTE?

Salutoni
GIANCARLO non è in linea   Rispondi citando