Quote:
Originally Posted by Lionfish
SEI IGNORANTE (PERCHè NON SAI LEGGERE) OLTRE CHE MALEDUCATO
IL POKER è VISTO COME UN GIOCO D'AZZARDO, PER QUESTO è ILLEGALE
MA ORGANIZZATO COME DICO IO, UN TORNEO DI TEXAS è UGUALE AD UN TORNEO DI BURRACO.
POI TE LO RIPETO, SE NON FOSSE CHIARO, SE IO stesso o UNA PERSONA DI GARANZIA per I SOCI, IL GIORNO DOPO IL TORNEO TI MANDO 70 EURO SULLA CARTA POSTEPAY, CHI MI PUò DIRE NULLA  ... riflettici forse ci arrivi; e comunque era solo una via per gestire la seconda fase; l'importante è configurare l'organizzazione come un 'attività ricreativa REGISTRATA e CHE PAGA LE IMPOSTE
|
Ignorante sicuro perche il tuo msg lo letto in modo molto superficiale, mi sono bastate due righe "intraviste" per sostenere e ribadire che sei fuori strada! Non offenderti nn voglio mancarti di rispetto. Se analizziamo il mio msg quando dico che il TH modalità torneo è entrato nella tabella dei giochi proibiti è implicito che si tratta di gioco d'azzardo............ in merito alla tua teoria sull'
organizzazione di tornei di T.H. da te paragonati ai tornei di burraco............., su questo cala un grande mistero perche non trovo nessuna spiegazione "dove è scritto? cosa significa come dico io?" Mi sembra che chi deve imparare a leggere e aggiungo scrivere non sono di certo io. Per il resto un consiglio mi sento di dartelo, la semplicità è sempre la migliore soluzione. Visto che insisti sulla materia fiscale hai mai sentito parlare della normativa fiscale 398 "associazioni sportivo culturali"? Spero che tu la smetta di scrivere il manuale del raggiro fiscale e come eludere i controlli perche si tratta di reato.