Quote:
Originally Posted by Lionfish
CATELLO (LUX) con un call petrolifero pesca un K al river ed elimina LIONFISH il suo capitano, che si ferma al 25simo posto.
risultato finale ASSIPICCHE privata della sua stella, spettatrice al tavolo finale
P.S. Anche Attila fu fermato ai campi Catalaunici, comunque poi tornò a saccheggiare l'Italia e le provincie dell'impero romano......... LIONFISH fermato oggi (ma comunque trionfatore nei sit and go) farà lo stesso a Terzigno
|
Allora come già detto ieri da un lato mi spiace aver eliminato Leandro per una questione di amicizia,dall'altro però mi fa piacere per aver vinto il cellulare.
Al tavolo finale siamo arrivati in 3 giocatore assopicche,io sono uscito decimo ma con una giocata davvero degna di questo nome.
Raise preflop di 5000 apro le carte e pesco AK suited quadri....scatta riraise ALL IN.....call....QQ
Flop Q - K - banana
Turn banana
River K
Al momento esulto....ma mi ero dimenticato che il mio avversario aveva chiuso un full di Q e K mentre io solo tris di K

Cmq sono proprio soddisfatto di come ho giocato visto anche le condizioni fisiche per niente ottimali.....mi è dispiaciuto fortemente invece di una pochissima affluenza di giocatori assopicche.
Ciao