Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2008, 02:35 PM   #7 (permalink)
palla5000
Scala

L'avatar di palla5000

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a palla5000
Vediamo innanzitutto di non trascendere con i toni. Non mi piace constatare che al secondo post di un argomento delicato e interessante come questo si debba arrivare alle offese.

Nel merito della questione cerco di dare anch'io il mio contributo. Il fatto che l'attività sia organizzata da una ditta individuale aumenta decisamente la trasparenza dell'operato bendisponendo le autorità in un qualsiasi eventuale controllo.
E' altresì vero che la modalità del pagamento del premio (online piuttosto che cash) non è sufficiente a modificare la natura del premio.
Chiedo a Lionfish: cosa risponderai quando, durante un controllo, ti chiederanno cosa metti in premio nel torneo?

ipotesi 1. In premio non c'e' nulla. E' ovviamente poco credibile.

ipotesi 2. Pagamento tramite postepay. Allora e' a tutti gli effetti un pagamento in denaro

ipotesi 3. All'italiana. Esposizione dei premi in natura (con verifica sull'reale acquisto) e poi versamento su postepay per coloro che ne fanno richiesta (tutti). Anche in questo caso, di fatto, elargiresti premi in denaro, anche se mi sento di di dire che e autorità chiuderebbero un'occhio.