Discussione: mani strane!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2008, 02:36 PM   #5 (permalink)
ralph81X
Scala

L'avatar di ralph81X

Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: napoli
Quote:
Originally Posted by spartan101 Visualizza il messaggio
ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi cosa ne pensate...allora io mi sono iscritto da poco su bet365 anche se a poker gioco da un bel po e ho notato che a volte succedono spessissimo delle cose incredibili del tipo che a volte ci son persone che vanno in all-in con una coppia di k o di A ecc e gente che risponde all' all in con un 8-9, 6-7 e al flop turn e river escono carte che danno la scala, oppure nella stessa mano 3-4 persone che hanno una coppia kk AA jj , capisco che puo succedere x carita' xo' su quel software escono con una costanza incredibile... propio ieri a un torneo (eravamo verso la fine) mi son capitate 2 donne e son andato in all in, un tipo mi risponde con 8-9 pikke, morale della favola colore x lui e una supposta nel sedere x me! x carita' come ho gia detto puo capitare ma li succedono troppo spesso ste cose, sembra quasi che sia meglio andare in all in con 2 e 3 che con due assi!

volevo capire se ste cose succedono solo li oppure ci son altri software migliori tipo titan poker o altri , qualcuno mi puo consigliare?
è una cosa normalissima..nessuno scandalo...!
Capita spessissimo che scoppiano AA-KK o QQ..contro un J10, un 7-8 o un 8-9 preflop.
Proprio ieri ho scoppiato un AA ad un mio avversario con una doppia coppia di 2 e 5..figurati..
ralph81X non è in linea   Rispondi citando