Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2008, 06:20 PM   #4 (permalink)
JIGEN1978
Coppia

L'avatar di JIGEN1978

Data di registrazione: Feb 2008
Quote:
Originally Posted by carega Visualizza il messaggio
A inizio torneo,quando i bui sono ancora molto bassi (primo e,a volte secondo livello), ho la tendenza di chiamare sempre se spillo una mano con un asso accompagnato da qualsiasi altra carta, anche kicher pessimi A2 off,A4off perche' se al flop esce un asso ho la coppia maggiore in tavola,se non esce A al flop ovviamente se puntano forte foldo altrimenti mi limito al check per vedermi le altre carte sul board.Se al contrario esce l'A eseguo un minimo raise per mettere pressione agli altri rounder al tavolo o comunque fare uscire dalla mano quante piu' persone possibile per aggiudicarmi il piatto.
secondo voi mani come Ax pur in presenza di hight card vanno foldate pre-flop o ci puo' stare un modesto call?
per i tornei piu di 500 persone per me soprattutto ai primi due livelli con carte alte cerco di accumulare il piu possibile senza rimmetterci troppo mentre in tornei corti dipende tanto dal tavolo se e un tavolo aggressivo e ti esce A al flop ci puoi rimettere un bel po o portare a casa un bel po
Quindi anche carti che sono magari da buttare ti possono far vincere un tavolo
devi capire il tavolo chi ti sta di fronte, e non far capire come giochi
JIGEN1978 non è in linea   Rispondi citando