E' emozionante per me ripensare ai vecchi tempi (che poi son pochi anni fai

quando si giocavano i primi live organizzati ed ebbi l'onore di conoscere di persona i pokerforumisti della prima ora tra cui Fragio, Max, Valerossi, Moreno, Pastura, Supervale, etc. ... e come non avere un po' di nostalgia della sezione badbeat che a turno popolavamo un po tutti facendo quasi a gara a chi era il piu' "sfortunato" anche se devo dire che Max e' sempre stato irraggiungibile anche li
(raccontala se ti va un giorno di quando ti chiusero il conto su PS perche' non ti sopportavano piu

Seguendo le grandi imprese che Max ha compiuto sin da allora mi ha sempre dato una sensazione particolare in quanto Lui era, e' e sara' (speriamo) uno di noi, come noi, e che grazie alla sua costanza e caparbieta' nel volersi migliorare ha dimostrato e dimostra che niente sia impossibile se uno ci crede davvero.
Ed il piccolo rimpianto dovuto ai casi della vita che non mi hanno permesso di poter seguire il suo cammino pokeristico ed imitarlo e' ampiamente sopito dal pensiero che le sue vittorie sono un po' quelle di tutti noi e che fortunatamente gli impedimenti di seguire con passione il gioco si sono risolti e che questo mio piccolo EPT grazie al cielo l'ho vinto.....
adesso tocca a te Max... facci sognare ancora una volta!!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!