Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2008, 03:10 PM   #1 (permalink)
S-savate
Doppia Coppia

Data di registrazione: Feb 2008
un sogno entra in valigia

ciao a tutti, prendo una pausa dai preparativi per stare un pò con voi e cercare così di scaricare la tensione e l'emozione che inevitabilmente iniziano a salire.
ormai il conto alla rovescia è iniziato, ho quasi terminato di preparare la mia valigia alla volta dei 15 giorni sanmeresi più importanti della mia vita pokeristica e devo confessare che a differenza delle altre volte, questa valigia porta con sè molto di più che semplici abiti.
nelle passate spedizioni sono sempre stato famoso, un pò per divertimento e un pò per scaramanzia, per i miei pianti grechi, ma fondamentalmente non sono mai stato teso o in ansia per una serie di tornei.
questa volta invece confesso che dentro qualcosa si muove; come un bambino, mentre preparavo la valigia non ho potuto non volare alla mente a quello che tutti noi appassionati vorremmo realizzare.
non mi vergogno ad ammettere che ho fantasticato su tutto, dal giocare seduto a fianco di un professionista (vero) del calibro di negreanu o gus hansen, di annette o antonius, fino ad eliminarne uno.
ho sognato addirittura l'HU finale mano per mano, con fold, raise e contro raise fino ad un bellissimo bluff.
ma soprattutto o sognato la mano finale e per dirla tutta ne ho sognate più di una e confesso che non sono riuscito a scegliere quale preferire, ma in fondo che importa? giusto?
il bello di essere bambini è proprio che puoi sognare quello che ti pare, purtroppo però il momento dei sogni sta per passare e tra qualche giorno si farà sul serio; non ho una strategia precisa per questo evento, spero solo che la tensione non mi faccia perdere troppa lucidità, sicuramente non arrivo da un bel periodo, l'ultimo test serio, il 300 a campione, è finito addirittura al terzo livello e anche i vari torneini nei vari circoli sono stati una serie impressionanti di scoppi, ma credo che infondo ero abbastanza in debito con la fortuna visto il periodo d'oro fra dicembre e febbraio, l'unica speranza è quella di aver saldato il mio conto.
strano, sono qui che vi scrivo e già mi sembra di sentire il rumore di sottofondo delle chips che accompagna ogni torneo, mente qualcuno annuncia " raise "..... sì, comunque vada, sono certo che rimarrà un grande evento ricordato per molto molto tempo, spero solo che nei giorni a seguire quando lo racconterò io possa almeno dire " più di quello non potevo fare", ..... altre frasi per ora è meglio non pronunciarle!!!!

ciao ragazzi, ho un sogno da chiudere in valigia!!!
S-savate non è in linea   Rispondi citando