Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2008, 12:44 PM   #4 (permalink)
MaGaru
Coppia

L'avatar di MaGaru

Data di registrazione: Jan 2008
Quote:
Originally Posted by mamma51 Visualizza il messaggio
allora.. non per venire a girare il coltello nella piaga.. ma non è che te hai giocato benissimo

Nella prima mano fai un raise sul river che non ha nessun senso.
Potevi al max chiamare.. ma proprio AL MASSIMO. Qualunque cosa batte le tue donne. il raise 2x come se fosse una value bet è credo sbagliato.

Nella seconda mano hai giocato bene, ma la giocata del tuo opponent ci può stare. E' short, ti crede con A-figura e manda la vasca. Sei stato sfortunatello ma la capisco. Però magari re raisare preflop con KK nno era male

la terza... ma cosa entri nel pot sotto un raise di 4x con 53off

Prima mano : in effetti sono forse anche troppo innamorato del Minimum Raise, ma il mio avversario ke mi ha seguito fino al turn con una coppia di 8 mi sembra uno dei tanti ke incastra qualcosa, non capisce più niente e segue qualsiasi cosa non leggendo più bene l'avversario...accecato dal suo punto.
Il bello è ke molte volte l'hanno vinta!! Il ke li porta a giocare uguale...per vincere ancora molte altre volte...
Resta il fatto ke comunque per me resta una bad beat per il passaggio dal turn al river e il mio raise è stato fatto x testare la forza dell'avversario...forse se avessi puntato di più non avrebbe callato...
Ma come ho già scritto " sander329" mi è sembrato un giocatore ke se incastra e continua a callare anche solo con coppia di 2.

La seconda mano non so come commentarla...... Pura sfortuna.

La terza mano : d'accordo ho 5 3 off (lo so, l'ho giocata io) ma in regime di HU dal basso della mia esperienza credo ke in questi casi si può giocare con tutto o quasi.
Perchè? Perchè preflop non dai assolutamente nessun riferimento all'avversario, se il tuo avversario gioca semi-chiuso puoi anche fargli credere rilanciando di avere un gran punto e volerlo tirare dentro.. In questo caso ho callato perchè me la sono sentita di entrare, perchè mi sono detto "perchè no?perchè non giocare?" .... ma se sta giocata ti ha offeso chiedo scusa!
In fondo se giocano così Phil Ivey o Phil Laak o Dario Minieri, le loro sono grandi giocate (valutando poi il board ke è uscito nella suddetta mano), mentre se la gioco io sono un pazzo!? Ho visto il 5 al flop e mi sono detto ke potevo vincerla....figurati poi se lasciavo la mano vedendo il terzo 5 al turn!
Resta sempre la domanda : e se questa mano l'avessi vinta io la mia giocata sarebbe diventata improvvisamente intelligente e corretta??

MaGaru non è in linea   Rispondi citando