Quote:
Originally Posted by carega
Free-rool. Stack di partenza 1000 chips.nelle prime mani del torneo spillo K7 fiori .bui 10\20.Faccio call 20. FLOP A47 fiori.Punto 300 ,nel piatto rimangono solo due giocatori che fanno call.Turn 4q Io,sicuro di vincere con il colore massimo vado all-in per 700.un rounder fold e l'altro chiama.Si girano le carte:io K7 fiori, lui 4Q RIVER:Q .VINCE IL MIO AVVERSARIO FULL DI DONNE CONTRO COLORE.HO GIOCATO BENE? COSA AVRESTE FATTO VOI? ripensandoci ora a mio parere sono andato all-in troppo presto ma, e anche vero che con quelle carte sul board avrei perso ugualmente la mano e,molto probabilmente il mio avversario mi avrebbe mandato all-in.
|
Secondo me...
1) Hai sbagliato nel postare la mano perche' mancano dettagli indispensabili quali la posizione (considero la mano col board gia' corretto).
2) Hai sbagliato a chiamare con K7s.
3) Su quel flop, hai sbagliato a puntare 300 su un piatto che era di ... 60 ?
4) Hai sbagliato a pensare di essere andato allin troppo presto, ormai con due call c'erano 300*3 + 60 (quindi 960) nel piatto e l'allin di 700 sta.
Quindi, tutti gli errori fatti ti hanno portato nella situazione ideale fino al turn.
Per quanto riguarda la conclusione della mano ovviamente sei stato sfigato.