|
la crisi del giocatore in parità
mi serve urgentemente un consiglio.. gioco da 9 mesi nei quali ho cercato di sperimentare il più possibile tra sng, mtt, cash (poco) e tornei live e sng casalinghi.. MI TROVO COME AD UN BIVIO..
negli ultimi 2 mesi ritengo di aver fatto un grande salto di qualità nei tornei mtt sia on line che live con un profitto netto di circa 650 euro.
TORNEI LIVE GIOCATI: 6 (media giocatori 45-50)
TAVOLI FINALI: 5
A PREMIO: 4
con un PRIMO, un TERZO, un QUINTO, e soprattutto un SETTIMO al torneo nazionale di pokeritaliaweb.
questo è indubbiamente frutto di tanta applicazione, studio e umiltà in un settore, quello dei tornei mtable, in cui sicuramente nn avevo mai ottenuto risultati decenti.
per quanto riguarda l'on line ho giocato mediamente diciamo 1 ora e mezza al giorno per 9 mesi senza perdere troppo il primo periodo e raggiungendo e superando (di poco) la soglia della parità a forza di sperimentare, leggere, riflettere sulle mani perdute, scambiare opinioni.. ogni volta che mi capita una mano particolare cerco di informarmi ma il problema è che quando ad es vengo in questo forum risolvo il problema ma scopro anche un mare di informazioni in più che mi fanno pensare a quanto ancora potrei fare... penso che questo sia un aspetto positivo ma di fatto in questo momento SENTO L'ESIGENZA DI FERMARMI UN ATTIMO. AVVERTO CHE CONTINUANDO A GIOCARE NN POTREI FARE MOLTO DI PIU' CON LE CONOSCENZE CHE HO.
HO PENSATO DI FARE COSI': avendo letto soltanto i fascicoli della gazzetta, il libro di trevix e piccole dosi di "holdem teoria e pratica" di Sklansky (troppo avanti per me e soprattutto per i giocatori che affronto), pensavo di buttarmi sulla trilogia di sklansky:
SNG STRATEGY, SHORT STACK, THEORY OF POKER.
..e poi scaricare POKER TRACKER e SNGWIZARD (ne ho scoperto l'esistenza grazie al forum e credo che possano dare una bella mano ad uno come me che ama analizzare)
VOI COSA NE PENSATE? E' CAPITATO ANCHE A VOI? QUALE STRADA AVETE SEGUITO PER SUPERARE LO STEP E DIVENTARE DEI GIOCATORI SOPRA LA MEDIA?
come vedete sono bello determinato ma ho bisogno di una mano...
|