Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2008, 03:33 PM   #2 (permalink)
giovannino
Doppia Coppia

L'avatar di giovannino

Data di registrazione: Jan 1970
Ubicazione: Spinea (Venezia)
Invia un messaggio tramite MSN a giovannino Invia un messaggio tramite Yahoo a giovannino
Eccezionale notizia!!! Impressionante a dir poco! Ormai lo Spinea Poker Tour viene trattato come un vero e proprio circolo, potendo quindi usufruire addirittura di promozioni speciali e benefici di vario genere! Questa promozione è veramente qualcosa che mai mi sarei aspettato e io sicuramente aderirò. In questi giorni depositerò come minimo 20 euro, anche perchè ci terrei particolarmente a vincere la maglietta!!!! Per quanto riguarda il torneo SPT con cadenza settimanale, non posso che accogliere con grande gioia questa iniziativa e sono pronto a dire che le mie serate preferite per giocare sono certamente il Lunedì, il Martedì e il Giovedì. Nessuno di questi tre giorni ha una priorità assoluta. Mi vanno bene in egual misura! Mi auguro che anche gli altri vogliano partecipare a questa imperdibile occasione, la prima di vero spicco da quando esiste lo SPT. Forza ragazzi dobbiamo contribuire in massa ad espandere la gloria dello SPT. Grande Dimo!!!