Ieri sera , come spesso faccio in questi ultimi tempi mi sono seduto al 5-5 a Venezia...
una sessioncina veloce... non avevo voglia di fare tardi ed ero in compagnia di amici...
Beh... in meno di 2 ore con mooolta mooolta fortuna ho vinto 3 buy in con delle mani assurde....
Ecco le principali :
PARTIAMO BENE ---> Scala colore al FLOP !!
Da bottone spillo

, è un " family pot" e faccio CALL
Il FLOP !! :

...VAMOOOSSS!!
La cosa + interessante è che il BB esce puntando , un call sul tavolo e io solo CALL
Al turn J ed il BB continua a puntare ... ed io solo CALL , possibile avesse solo top pair...speriamo peschi il FULL..... RIVER banana e il BB continua a puntare mezzo piatto....
Giusto perchè voglio sperare abbia chiuso full e per il fatto che "mi va" di prendere i massimi o nulla , punto quasi 3 volte il piatto ( ahahahahah) , ed il fishettone mi fa call con colore second nuts ( Al k)
LOOOOOOOOOOOOOOOLLLL
Dopo una seghetta veloce nel bagno son tornato al tavolo

MANO 2 :
Di nuovo un family pot ( nn era frequente) :
Sono di BB e spillo

...
"la carta" sta girando bene , e non volgio giocare questa coppia con la sola speranza di settare cosi rilancio a 35 anche se fuori posizione
CALL dell UTG+2 e CALL di uno in late position
Il Flop

....
Esco puntando 90 ... dopo aver pensato un pò L UTG+2 fa Call .. l altro passa....
TURN :

..
A questo punto sono anche in bilatera , ed il fatto che non mi abbia rilanciato al Flop mi fa pensare ad un Draw o ad un Ax ...
Decido di spingere ancora puntando 150....
Lui pensa nuovamente e fa call
RIVER :

...
Tra le possibili mani poteva esserci un Ax suited a picche.. mano difficile da abbandonare .. anche se probabilmente chiunque avrebbe spinto al flop con tanti out... non conosco il giocatore quindi opto per un check ....
Lui punta 250 e il mio non è un Call facile.. ma il fishettone girerà poi AT per una mano giocata in maniera pessima ....
looooooolllll
MANO 3 :
Stesso fishettone mano 2....
Da bottone spillo

... 4 call sul tavolo quindi decido di spingere ( dopo luuunga esperienza ai tavoli cash live ho imparato a spingere quando la carta è favorevole.... non è un approcio matematico ma vi è un fattore psicologico anche nei nostri avversari che ci farà vincere/rubare piatti che altriementi sarebbero sudatissimi )
Raiso a 35 nuovamente ...mi chiamano ben in 3 ..( comincio a perdere credibilità al tavolo , o lo sto facendo tiltare..lol)
Il FLOP :

Chekkano tutti ... senza esitazione punto l intero valore del piatto ... un giocatore in Early mi manda All in... mano infoldabile considerando anche il fatto che non era full stack.....
Turn banana river

.... giro le mie carte...seguite da porconi a ripetizione dell opponent che gira AT alzandosi dal tavolo....looooooollll
Queste sono le mani + interessanti .. in realtà durante la serata non ho perso un piatto dove sono entrato rilanciando....
Sapete...quando giara tutto bene....
Ora un paio di giorni di riposo poi ci si vede al main di campione...incrociamo le dita....