|
Corto Ed Ad Un Passo Dai Premi:che Fare?
volevo chiedere quale e' la strategia piu' adeguata da utilizzare quando, a fine torneo, si e' corti di stack ma, si e' a ridosso della zona premio.Foldare anche mani molto buone(KQ,AK)percercare di guadagnare posizioni in quanto alcuni giocatori potrebbero eliminarsi tra loro oppure entrare nel piatto per cercare di incrementare il proprio stack? Vi racconto l'ultima mano di un torneo dove ho sfiorato la zona premi,vorrei sapere se ho giocato bene:600 giocatori,premi ai primi 10.Rimaniamo in poco piu' di una ventina(23 precisamente) al mio tavolo Tutti hanno uno stack attorno a quota 10.000 chip e molti anche superiore,eccetto un giocatore con circa 3000 chip, il chip leader con 28.000 chip, ed io a quota 2500 chip.Spillo KK e decido di andare all-in per rilanciarmi,cercando di raddoppiare il mio monte chip.Foldano tutti eccetto un rounder che chiama ed ha AQ.il flop ed il turn non aiutano nessuno ed al river esce A per cui esco(21^) con coppia di K contro coppia di A.Secondo voi avrei solamente dovuto fare call per vedermi il flop sperando nel tris di K migliorando cosi' la mia mano di partenza oppure ho fatto la giocata giusta indipendentemente dall'esito finale? GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA CONSIGLIARMI ED ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE IN MERITO.CIAO.
|