Discussione: Il blog di ROBY S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2008, 07:01 PM   #14 (permalink)
ROBY S
Scala

L'avatar di ROBY S

Data di registrazione: Feb 2008
Torneo di Omaha a Terni

Domenica 2 marzo sono andato a Terni,in programma c'era il torneo di omaha,disciplina poco giocata in Italia,ma che piano piano sta sempre prendendo piede,al sottoscritto questa variante del texas poker e piaciuta fin da subito,bisogna essere abituati agli scoppi e i tilt in questa disciplina non sono ammessi,in un anno di gioco ho fatto un 3° posto a Sanremo eliminando campioni gia' affermati di questo gioco come Swissy e max Lupi e un 3° posto a Praga,bestia nera personale ma anche grande amico e dispensatore di consigli,uno dei giocatori piu' forti insieme a Ryu Alioto( che e' Campione del mondo di omaha HI) sto parlando di Carlo Braccini "Gubbio60" ogni volta che ho fatto un piazzamento me lo sono ritrovato sempre davanti ed a eliminarmi e' stato sempre lui,d'altronde 15 anni di esperienza non si possono paragonare al mio piccolo anno,anzi detta proprio da lui in questa specialita' ho migliorato parecchio e riesco ad arrivare sino in fondo.
Anche on line ho avuto le mie soddisfazioni su pokerstars e su dollaro poker,miglior risultato e un 5° posto ad un torneo omaha da 20$ su pokerstars con 475 giocatori.

Comunque ritornando al torneo di omaha a Terni,al via non eravamo in tanti,proprio a ribadire che questa specialita' ancora non e' diffusa tantissimo in Italia,parecchi giocatori sceglievano i sit e go di holdem e un po' di giocatori di omaha come:Bacci,Max Lupi e Wodimello erano alle prese con il tavolo finale del 550€ Holdem iniziato il giorno prima,cmq un po' di giocatori forti c'erano,Alioscia alessio,Confiteor,Spinwing,Germano Martucci,Yaya, ma soprattutto la mia bestia nera......Carlo Braccini"Gubbio60" per dirla uguale alla voce fuori campo del film di Fantozzi....."Il terribile giocatore di omaha capace di far fuori in 15 anni di attivita' 11234 giocatori eheheheheh
faccio un bel torneo aggressivo,entro solo nei piatti che devo entrare e alla fine elimino,Alioscia,Germano Martucci e Spinwing con grandi giocate e' arrivo all Hu finale con.............Carlo "Gubbio60"Braccini,siamo pari stack e dopo un paio di colpi sono in vantaggio,che sia la volta buona eheheh,la certezza mi arriva quando con una coppia di 7 e altre due carte connectors arriva il flop.....7 7 Q e Braccini punta,e penso finalmente e' arrivata la mia rivincita e quando in totale bluff al river mi va ' all in io con poker di 7 chiamo ed esulto e insieme a me esultano i tantissimi spettatori( ne avevamo piu' noi che al final table da 550€,vista la nuova disciplina che tanti vorrebbero imparare) ma il dealer fa' il conteggio e Braccini e' avanti di due chips da 500,vi dico solo la fine Braccinbi vince 4 all in al buio senza vedere le carte e continuo' a chiamare all in anche dopo che le carte le vedeva,io impotente e immobile,non mettevo neanche le chips perche' ci pensava il dealer,risultato finale 7 all in a zero e Braccini vincitore,la delusione e stata tantissima e anche se Braccini e' un grandissimo giocatore di omaha,avevo sfiorato la vittoria e il trofeo (bellisimo) del primo posto,va bo' che ci vuoi fa'secondo posto,aspettero' la rivincita' e la vendetta,prima o poi arrivero' davanti a lui
auchanmesa@hotmail.it
Delegato regionale puglia IR-FEIPS
giugno 2008 WSOP hotel RIO- LAS VEGAS
1 torneo internazionale vinto
Praga 3 maggio 2008

Ultima modifica di ROBY S : 19-03-2008 07:14 PM.
ROBY S non è in linea   Rispondi citando