Discussione: La Notte del Poker
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2008, 07:21 PM   #296 (permalink)
Checkman
Doppia Coppia

Data di registrazione: Dec 2007
Quote:
Originally Posted by palla5000 Visualizza il messaggio
Ma era un abbraccio oppure ti stava semplicemente sorreggendo perche' ti sei sentito mancare underdog con K-6 vs A-9

E basta con questo poker "sportivo". Ti rivoglio aggressivo come alla nottedelpoker1 che lasci Pupo a mezza intervista e dichiari di andartene in camera a giocare Cash! M.I.T.I.C.O.
Buahahaahahah.... inizialmente sì, un po' mi sono sentito mancare quando Matteo ha girato A9s dal BB... poi però l' abbraccio era sincero dai...

Grazie della visita ieri sera, sono stato davvero contento di vedervi, mancava solo paulfish..! Theo stava a guardare il mio tavolo del torneo alla sua, in silenzio, attentissimo a tutto, ci mancava solo un computer dove postare qualche mano... sono rimasto con 500 chip a un certo punto, e le sue storie su giocatori che rimasti con 300 hanno poi miracolosamente vinto il torneo.. mi hanno dato coraggio e a un certo punto avevo davanti 13 000, tra una busonata e l' altra, poi theo se ne è dovuto andare e io sono uscito 17esimo, a punti ( lol ), ma lontano dalla zona premi...

Peccato, grazie lo stesso, a presto geo

Ultima modifica di Checkman : 19-03-2008 09:36 PM.
Checkman non è in linea   Rispondi citando