Discussione: La Notte del Poker
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2008, 03:19 PM   #295 (permalink)
NoMercy
Moderator

L'avatar di NoMercy

Data di registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio tramite MSN a NoMercy
Quote:
Originally Posted by Boz Visualizza il messaggio
Eccomi di ritorno (atterrato giusto tre ore fa)! E approfitto di questo spazio per qualche doveroso, ma assolutamente sentito, ringraziamento!
Malgrado le mille follie che avevano preceduto l'evento ..... tutto e' andato assolutamente bene e la macchina, una volta avviata, e' andata a tutta birra (malgrado la difficile gestione dei tempi televisivi)!
Per quanto mi riguarda ho fatto del mio meglio per far sentire a casa propria i giocatori in questo appuntamento!
Cosi' come lo faro' su altri forum nazionali ne approfitto per ringraziare anche qui un po di gente:
Maurizio Caressa: e' un grande! Simpatico quanto professionale! E' nata una gran bella amicizia! Ci ritroveremo presto!
La produzione 2BCom: Umberto e Max in primis ...... gente con gli attributi! E Alessandra ..... che mi assisteva alle iscrizioni ed alle liberatorie ...... ordinatissima, precisa, sempre disponibile e simpaticissima!
Pupo: credetemi se vi dico che e' un gran simpaticone! Saro' ben contento se in futuro lavoreremo ancora insieme!
I tecnici: il coordinamento del mio lavoro con microfonisti, cameramen delle interviste, etc. poteva non essere dei piu' semplici ...... ma si sono rivelati dei grandi professionisti, pronti in qualsiasi momento!
Gli autori: grande inventiva e sempre pronti ad ascoltare i nostri consigli e le nostre indicazioni ...... giovanissimi e in gambissima! Bravi!
I 64 Giocatori: la loro soddisfazione ci ha ampiamente ripagati della pessima aria che avevamo dovuto respirare prima dell'evento!

E non posso che esprimere un personale ringraziamento anche allo staff Italia Poker Forum / Poker Sportivo ....... sono stati giorni faticosi ma hanno retto perfettamente il ritmo! Popposoft si e' confermato assolutamente professionale e complimenti ad Alice: non la conoscevo ma e' stata per me una splendida scoperta! Bella quanto simpatica e instancabile ...... e' stata una delle mie compagnie preferite nelle pause sigaretta e nei rari momenti di riposo in zona bar! Vi rivoglio fissi a bloggare tutti i nostri tornei!

E adesso sono gia al lavoro per la prima tappa 2008 di Campione d'Italia, che prendera' il via il 21 Marzo ...... prima o poi riusciro' anche a riposarmi!!!

Ciao Boz,
grazie mille per i complimenti,ma soprattutto per l'aiuto che ci hai dato in questi giorni e la compagnia.
Mi dispiace davvero di non poter venire a Campione,ci vedremo sicuro ai prossimi appuntamenti!
NoMercy non è in linea   Rispondi citando