Dipende dall'immagine che hai del tuo avversario. In una situazione come questa io folderei contro la maggior parte degli avversari, esclusi quelli particolarmente avvezzi a dei bluff eccessivi. Contro un giocatore standard che non conosco, faccio fold (anche se generalmente io come tipo di giocatore amo poco il tasto fold

).
Probabilmente però io non mi sarei trovato in una situazione del genere, e ti spiego il perchè :
Il tuo terzo rilancio al flop a me personalmente non piace, ma molti giocatori lo usano. E' un raise "to gain information", per avere una informazione; per cui se ti raisano nuovamente credi di essere certamente battuto. Io personalmente ho difficoltà a fare questo tipo di giocata perchè in genere non ho la certezza che un eventuale all in (ma anche un call) debba necessariamente significare che sono battuto. Quindi avrei probabilmente fatto call al suo mini raise, e rivalutato il da farsi sul turn, a seconda dell'entità della sua puntata (in questo modo risparmiando 1.80$ e avendo quantomeno la possibilità di centrare un asso sul turn.)
Tuttavia, dopo il tuo ri-rilancio di 1.80 il fold è probabilmente d'obbligo contro un giocatore standard che non farebbe quella mossa senza la Q o JJ.
Aggiungo : tu in questa mano sei fuori posizione, quindi la puntata sul flop è d'obbligo. Però, se fossi stato "in posizione", ovvero parlavi dopo di lui [specifico per gli altri che ci leggono] allora aveva senso fare spesso un check, per poi puntare al turn e magari anche al river [fino a un massimo di 2.5 dollari in totale]: in quel modo allargavi le mani che ti avrebbero potuto callare un bet. [perchè dico spesso : perchè è sbagliato fare sempre la stessa scelta nella stessa situazione, in quanto si diventa prevedibili. Anche se questo è probabilmente ininfluente ai livelli + bassi, diventa più importante a mano a mano che sali di livello]